annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umidificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umidificatore

ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi Ŕ posso usare questo umidificatore per il mio terrario, perchŔ costa meno di quelli specifici per rettili e ha anche l'igrostato... lo metterei dentro una scatola di legno costruita appositamente per questo scopo.. inserisco il link, non lo faccio per pubblicizare il prodotto, visto che ce ne sono una marea in internet, ma solo per rendre pi¨ l'idea
    CTC271077 Umidificatore LB 3212 - LouisExpress.it

... non glie ne frega niente a nessuno di questa cosa... secondo me Ŕ un modo di risparmiare...

Commenta

Me Ŕ solo a batterie?
      Non i sembra il massimo.

E' vero che produce umiditÓ, ma l'apparecchio come reagisce a lavorare in un ambiente con un alta percentuale di umiditÓ?

Sono dubbi.

Esistono umidificatori per terrari che non sono ad ultrasuoni e sono studiati appositamente per quell'utilizzo.
      Informati bene, magari trovi un prodotto idoneo e non costoso.

Commenta

ok grazie

Commenta

Si meglio quelli ad ultrasuoni, decisamente meno ingombranti e forse risparmi anche qualcosina

Commenta

ma se invece di comprare un umidificatore, non si potrebbe usare una ciotolina alta, in modo che il geco non si introduca dentro, che contenga dell'acqua?posizionandola sul cavetto o sul tappetino il calore farebbe evaporare l'acqua che porterebbe la percentuale di umiditÓ intorno al 55% pi¨ o meno sto proponendo lo stesso sistema che adoperiamo per i termosifoni casalinghi. cosa ne pensate?

Commenta

io x sbaglio ho messo la ciotola dell'acqua sul tappetino dei boa..in 2 ore 85 % di umiditÓ....

Commenta

Sto operando...
              X