annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampada in ceramica e termostato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampada in ceramica e termostato

posso mettere una lampadina in ceramica a un termostato ? non che con accendi spengi accendi spengi si rovina e si fulmina, calcolando che che della zoomed ?

La puoi tranquillamente termostatare
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Prendi un termostato ad impulsi magari.

Commenta

nella vecchia teca era collegata ad un termostato e 0 problemi!
        io tenevo un termostato ad una lampada spot riscaldante;e mi durava un 2 settimane questo puo essere dovuto al fatto che le tenevo attaccate ad un termostato?

Commenta

Se si spegneva e riaccendeva di frequente, probabile.

Commenta

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
            nella vecchia teca era collegata ad un termostato e 0 problemi!
            io tenevo un termostato ad una lampada spot riscaldante;e mi durava un 2 settimane questo puo essere dovuto al fatto che le tenevo attaccate ad un termostato?
            sicuro 100%
            accendi e spegni la luce di una cameretta
            voglio vedere quanto dura la lampadina.

ah anche la lampada in ceramica con termostatoattacca/stacca potrebbe durare di meno

Commenta

ok grazie mille

- se la tengo 24 su 24 accesa invece? non succede niente?

Commenta

per lo spot son d'accordo che ci voglia per forza un termostato con dimmer,ma per la ceramica non serve basta un normalissimo on off .io ce l'ho collegata da due anni con il termotimer della tfa on-off e va ancora benissimo

Commenta

Se la tieni accesa 24 ore su 24 nessun problema tranne la temperatura, eventualmente, e ....... la bolletta
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

io tengo una 100W per la mia morelia accesa 24 ore al giorno.
                    nada problem neanche di bolletta

Commenta

Sono 2,4 Kilowatt al giorno, dipende da quanto paghi la luce

Commenta

0,20 credo

Commenta

son sempre un bel 175 € all'anno solo per quella lampada se paghi 0,20
                          Ciao, Gabriele

Commenta

avendo physi geco e bombina ho fatto il conto e spendo poco pi di 200E

Commenta

io termostato le mie lampade in ceramica con dei semplici hydor ,e tengono bene uso le stesse da due anni, mai avuto un problema, tranne quando occasionalmente salta la corrente

ciauz

Commenta

Sto operando...
                              X