annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio terrario con foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio terrario con foto

ecco il mio terrario penso che si metter un geco leopardino che ne pensate?

[/IMG]
    Ultima modifica di Betto80; 29-12-2008, 16:28.

Commenta

misure?quanti esemplari metteresti li?

Commenta

mi sa che hai creato un ambiente troppo umido per un leopardino, avevi letto la scheda prima?
        Mi sa che non e' per niente adatto...
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ho il 39 % di umidit!
          ho letto che ne serve tra 50 e il 60 %
          le painte sono piante grasse! le annaffio una volta al mese
          ne metterei uno solo lungo un metro per 60 cm

Commenta

Commenta

Prese d'aria laterali ne hai?
              Era un acquario??

Commenta

no no prese laterali ma c' un circolo d'aria con la ventola e tutto il coperchio formato da rete le piante crescono hce sono una meraviglia

Commenta

Si per le piante....ok, ma per un leo non la vedo una buona soluzione come terrario. Le prese d'aria laterali sono molto importanti per un buon ricircolo , cosi' con la ventola non so' magari crea correnti d'aria all'interno......
                  Chiaramente e' solo un mio parere, non voglio criticare il tuo lavoro!!

Commenta

ancora non c'ho messo nulla...non l'ho presa come una critica...cmq secondo te cosa ci posso mettere?

Commenta

Bhe il geco leopardino un deserticolo e io non c' l'ho vedo l, poi se tu vuoi il geco leopardino metticcelo nessuno te lo impedisce Se vi su Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi troverai molte informazioni di sauri bellissimi, informati e vedi cosa fare.

Commenta

Sei sicuro del tasso di umidita'?
                        Un terrario tutto chiuso, con fondo in corteccia e con piante vere e' praticamente impossibile abbia il 39% di umidita', sei certo che l'igrometro funzioni?

In ogni caso non credo andrebbe bene comunque, la corteccia puo 'essere ingerita, le lampade nei punti opposti non vanno bene (viene a mancare il gradiente differenziato di temperatura), sarebbe meglio cavo termico o tappetino, le lampadine sono raggiungibili...
                        Ultima modifica di Luca-VE; 30-12-2008, 10:05. Motivo: ortografia :-)

Commenta

Magari selo potessi ribaltare andrebbe bene per qualche geco arboricolo...

Commenta

Per un Ciliatus o un Tokay andrebbe bene secondo voi? Non vorrei dare consigli errati...

Commenta

Non credo abbia un altezza adatta per un arboricolo...

Commenta

Sto operando...
                              X