annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema invernale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema invernale.

Stamattina ho notato che la temperatura dell' aria nel lato freddo del mio terrario scesa a22 gradi.Come riscaldamento uso una serpentina da 25w(non ho acceso ancora lo spot).La mia domanda :se con l'arrivo di climi piu' rigidi la temperatura nel lato freddo del terrario scende sotto i 22 c(ho intensione di accendere lo spot solo di giorno) cosa accadrebbe ai miei reali?si sposteranno semplicemente nella zona piu' calda(dove c' la serpentina)?
    Un altra cosa,la serpentina al di sotto del tappetino sintetico e la temperatura del substrato di circa 35c.e' troppo alta?
    Grazie Gae

Fossi in te userei 8n tappetino riscaldante, consuma meno, pi comodo e riscalda meglio...

Commenta

[quote]consuma meno, pi comodo e riscalda meglio...

Bhe non credo che riscaldi di piu'!forse piu' uniformemente.In ogni caso il mio cavetto non va' a contatto con i serpenti.
      Per il mio problema mi consigliate di aumentare il wattaggio del cavetto?o puo' andar bene anche cosi'?devo schermarlo meglio?o non necessario?...Grazie Gae

Commenta

Pu andar bene anche cos. Tieni presente che i Regius hanno un areale di provenienza enorme, quindi ci sono esemplari originari di zone in cui la temperatura notturna scende anche fino a 20C!
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

l'importante la temperatura a contatto cel suolo dove il serpente risiede. la tua attrezzatura sufficiente
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Grazie ragazzi! Gae

Commenta

AVEVO LO STESSO DUBBIO E HO INSERITO UN FILO RISCALDATO SOTTO LA TORBA E DI GIORNO ACCENDO UNA LUE DAYLIGHT DA 15 WATT CHE NON BRUCIA,DA LUCE E SCALDA UNIFORMEMENTE.
              Stamattina il mio pitoncello stava tutto rannicchiato sopra il filo riscaldato....si vede che se hanno freddo il caldo se lo cercano.....

Quotando in pieno python...anche per me puoi stare tranquillo con i mezzi che hai.....senza rischiare bruciature!

Ciao

Commenta

Sto operando...
              X