annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Colle

salve ragazzi ho usato il tasto cerca e mi sono risolto alcuni dubbi ma me ne rimane uno...
    sto terminando la preparazione del mio terrrario per una pogona che andr a prendere a perugia o sabato o domenica e mi trovo con questo problema:
    ho delle bellissime foglie finte che volevo incollare su di un tronco..per farlo scavo un buco nel legno con un cacciavite metto un po di colla e poi sopra metto la foglia..

questo il mio primo tentativo.. ma siccome solo una prova e non avevo il silicone l'ho incollato con l'attak...
    volevo sapere se ci metto il silicone e faccio in modo che non esca dal buchino scavato nel tronco da fastidio alla pogona?

grazie mille in anticipo!!

Non userei proprio piante finte, ne fissate ne altro.
    Il rischio e' che cerchi di mangiarle, con pessimo esito....
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Non userei proprio piante finte, ne fissate ne altro.
      Il rischio e' che cerchi di mangiarle, con pessimo esito....
      ma ho letto che x le pogone le piante finte vanno bene xke poi ha sempre ortaggi nel terrario da mangiare..
      Il mio problema il silicone..posso usarne poco sul tronco in dei buchi?

Commenta

Il silicone una volta asciugato e' atossico, la pianta finta, beh vedi tu a chi credere e se vale la pena rischiare, io ti ho avvisato del rischio.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

come luca anchio te lo sconsiglio vivamete perche in caso di ingestione molto probabilmente giungera la morte,anzi e piu che sicuro,quindi che senso a rischiare la vita della tua pogona per un abbellimento visivo

Commenta

Faccio anche presente che nall'habitat delle Pogona vitticeps non esistono latifoglie! (e anche alberi in generale)
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X