annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario poliuretano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario poliuretano

una mia amica senza ADSL mi ha dato delle foto del suo primo terrario per leopardini "homemade" fatto con il poliuretano da mettere sul forum...

scusate se le inserisco direttamente qui ma Shack non mi funziona...

a me sembra sia stata brava...
    File allegati

L'unica cosa che non mi piace sono i coralli.... E quelle due lampade di ceramica non saranno un po' troppo?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

i coralli sono stati una sua idea... ha un senso estetico tutto particolare...
      (se è per questo è stata cocciuta anche sulle piantine...)

però tecnicamente funziona... come vedi ha sistemato i suoi bravi termometri e mi ha detto che la temperatura è ok...

Commenta

ah giusto, dimenticavo, solo quella di destra è in ceramica, l'altro è un normale spot...

Commenta

molto bella l'idea dei due cunicoli.. in geco sicuramente apprezzerà
          con quelle lampade accese ovviamente il tutto si trasformerà in un fornetto per rettili

Commenta

ma se a lampade accese ci sono 32° a destra e 26° a sinistra...
            a me non sembra eccessivo...

Commenta

Esteticamente non mi piace, mi ricorda i vecchi acquari marini di una volta arredati con scheletri di coralli...su quel punto ci azzecca zero.
              I cunicoli sono belli, e sarano graditissimi, ma per pulire l'interno?
              Come detto da Marconyse, le 2 lampade mi sembrano un esagerazione, anche con il termostato d'obbligo in un terrario cosi piccolo tenderanno a creare qualche sbalzo...
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

A me non piace per nulla, si vede troppo che il fondo è di puliuretano. Secondo me dovrebbe ricoprirlo con qualcosa di più naturale, togliere i coralli e forse diventerebbe carino.
                Non mi piace neppure come ha sistemato le lampade, sono troppo in primo piano.
                Ciao ciao

Commenta

per me invece è molto bello!!!

Commenta

Sto operando...
                  X