annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condensa nel terrario leo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensa nel terrario leo!

ciao a tutti...ho da poco costruito un nuovo terrario per i leo e lo sto testando... adesso torno a casa e trovo la condensa in uno dei vetri scorrevoli frontali e in quello superiore solo in un lato (gli altri lati del terrario sono tutti in legno)..la cosa che mi chiedo Ŕ: che ci sia poca aerazione e devo fare altri fori o allargare quelli giÓ presenti o Ŕ semplicemente perchŔ avendo usato della torba che avevo messo in garage, adesso con il cambio di temperatura la torba si sta asciugando e l'acqua evaporando?? a voi esperti gli eventuali consigli, ecco le foto del terrario dove si vedono i fori:

la cosa strana Ŕ che il cavetto l'avevo giÓ acceso ieri e non aveva fatto nulla..

Originariamente inviato da Sirio Visualizza il messaggio
    la cosa che mi chiedo Ŕ: che ci sia poca aerazione e devo fare altri fori o allargare quelli giÓ presenti o Ŕ semplicemente perchŔ avendo usato della torba che avevo messo in garage, adesso con il cambio di temperatura la torba si sta asciugando e l'acqua evaporando??
    E' esattamente come hai pensato, la condensa e' data dall'evaporazione dell'umidita' della torba.
    I fori sono comunque insuffienti secondo me, sarebbe meglio aumentarne di molto il numero, o meglio fare dei grossi fori da ricoprire poi con zanzariera metallica.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

perfetto, domani mi adoperer˛ per moltiplicare pani e pesci..no scusate, i fori..

Commenta

Sto operando...
      X