annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per Phelsuma madagascariensis grandis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per Phelsuma madagascariensis grandis

ciao ragazzi... sto progettando un terrario per una o forse due (in futuro) esemplari di phelsuma madascariensis grandis... il terrario vorrei farlo completamente in vetro.. le misure le starei progettando in base di 80x40x70(o80)...ho pensato ad una larghezza cos ampia perch purtroppo la lunghezza il massimo che posso arrivare (40cm) mentre l'altezza(70) posso variarla.. la larghezza troppo ? poi pensavo da fare i fori a destra in basso.. e a sinistra in alto... come vi sembra? appena posso posto "i progetti" del terrario e dell'allestimento per non vi aspettiate chiss cosa, perch sar una scansione di alcuni bozzetti come vi sembra? se qualcosa non quadra ditemelo per favore

per una coppia va bene.....devi pensare per che il neon uvb lo dovrai mettere all'interno se il soffitto di vetro...

Commenta

Originariamente inviato da USP Visualizza il messaggio
      per una coppia va bene.....devi pensare per che il neon uvb lo dovrai mettere all'interno se il soffitto di vetro...
      perch ho letto che il soffitto va messo coperto con della rete concentrando una lampada ad uvb su d un punto dove il quale geco possa "scaldarsi" cos facendo si dividerebbero in 2 parti il terrario una parte pi calda dall'altra:... sbagliato? consiglieresti il neon con il soffitto in vetro?

Commenta

allora se in rete tutto cambia....si puoi fare come hai detto tu

Commenta

va bene.. t ringrazio

Commenta

Sto operando...
          X