annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo compensato al m2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzo compensato al m2

ciao a tutti , vi sottopongo un questito facile facile , oggi sono andato a comprare il compensato per realizzare il mio terrario 180h 160l 80p ,per un metro quadro di materiale con spessore 18 mm mi hanno chiesto 26 euro al metro quadro per il compensato norlame e 40 euro al metro quadro per il compensato marino , normale che costi cos tanto? chiedo a chi ha gi acquistato qualche foglio di mandarmi per messaggio personale il prezzo approssimativo del materiale .

a questo punto mi oriento a realizzarlo di vetro , volevo chiedere a chi pu sapere quanto viene una lastra di vetro da 8mm al metro quadro .. grazie e scusate del disturbo

cordiali saluti mattia
    Ultima modifica di gekuz; 09-02-2009, 19:14.

modena..46 al mq per il marino

Commenta

sicuramente ti costa di meno in legno io dal mio falegname di fiducia lo pago 15euro il vetro circa 30/35euro poi dipende da che tipo di vetro

Commenta

si cambia parecchio da venditore a venditore , domani mi informo , che con il vetro veniva molto meglio . anche perchgli avrei fatto una vasca di 1,50m x 0,8m non male come piscinetta per il fisi

Commenta

calcola che un terrario di quelle dimensioni peser molto quindi difficoltoso da spostare

Commenta

si lo s , lo lascer fisso in cucina che ho spazio

Commenta

mmm la cucina e' il posto MENO indicato per mettere un terrario o un acquario.
              Considera che tutti i fumi/vapori/particelle odorose/ e via dicendo finiranno dentro e sul terrario, con conseguenze non piacevoli per l'inquilino (si va dallo stress alla tossicita' vera e propria).
              Inoltre in cucina spesso si deve areare per bene (leggi finestre spalancate in pieno inverno) e anche questo non e ovviamente il massimo...
              Oltre al fatto (ma questo non rientra nei nostri interessi ) che avere un terrario con rettili in cucina non e' igienicamente consigliabile.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

si ma io ho 2 cucine quella che uso io e quella che usa la mia famiglia al piano superiore , dico cucina quando come dire salotto , apparte il fatto che in un angolo ci sono lavell e fornelli

Commenta

benissimo ora ho trovato!!! 11 euro al metro2 compensato da 1,8cm ... domani decido se prendere quello oppure da 2cm ...benone!

Commenta

Napoli compensato 1,8cm tavola da 2 metri per 60cm l'ho pagata 12,50€

Commenta

Sto operando...
                    X