annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema condensa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema condensa

Salve ragazzi,ho cercato un po' sul forum ma nonostante ci siano discussioni simili non ho trovato una risposta soddisfacente.Sto pensando di allestire un paludario chiuso.il problema e' che mi trovero' tutti i vetri pieni di condensa e non so bene come risolvere il problema.Non ditemi di aumentare le prese d'aria perche fino li' ci arrivo anche io ma ovviamente volevo preservare un certo tasso di umidita' all'interno.L'unica soluzione che ho trovato e' costruire un sistema analogo - magari non cosi complesso ma di posizionare comunque delle ventole che spingano l'aria scaldata delle lampade sul vetro frontale- a quello trovato nel sito della vivaria. vi posto il link dategli un'occhiata:
    Vivaria Projects - air circulation
    Qualcun'altro con lo stesso problema?avete trovato qualche soluzione?
    come sempre grazie mille in anticipo!

Di solito basta posizionare una presa d'aria sotto tutto il vetro anteriore,come avviene nella maggior parte dei terrari, e l'altra nella parte superiore del terrario, il movimento dell' aria tiene asciutto il vetro
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

mmmmmhh effettivamente dovrebbe andar bene perhe tanto si creerebbe una corrente che appunto passa per tutto il vetro frontale e dovrebbe tenerlo asciutto...

Commenta

Sto operando...
      X