annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gelcoat sul compensato per isolarlo dall'acqua.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gelcoat sul compensato per isolarlo dall'acqua.

ciao a tutti , vi aggiorno sulla situazione del mio mega terrario per il fisi (160,180,100)
    ho compato tutti i pannelli di compensato normale da 2cm e adesso devo rivestirlo, ho provato a cercare ma non ho trovato ne la resina bicomponente quella per le botti ne altro e allora l'unica il gelcoat , mi chiedevo ;

tossico ?
    dopo aciugato per quanto tempo devo lasciare il terrario all'aperto prima di metterci l'animale?
    che contro indicazioni ha?
    a cosa devo stare attento quando lo spalmo o che problemi pu dare?

si accettano consigli e esperienze di chi l'ha gi usato

Evita prodotti che possono rilasciare esalazioni col calore. Se non trovi l'epossidica per enologia usa un buon impregnante ed un flatting all'acqua. Tre mani di impregnante e due di flatting e il legno durera' moltissimo
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

aspetta ma il fletting credevo fosse l'azioni di impermeabilizzare il legno non un tipo di vernice,
      mi manderesti nel messaggio personale le migliori marche di entrambi?

Commenta

Non le conosco, manda un mp a Monocromo che vende queste cose
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

va bene gli ho appena mandato un messaggio , speriamo bene

Commenta

c' qualche vecchia discussione che tratta l'argomento?

Commenta

posso usare PLASTIVEL ?
              e quanto costa?

Commenta

Io ho usato il Plastivel sia spray che barattolo su rami da inserire in un terrario umido che per impermeabilizzare il fondo di un rack: praticamente plastica liquida che una volta asciugata totalmente atossica e mantiene una notevole elasticit per cui potresti darla anche su del tessuto e poi piegarlo senza che si screpoli.
                Secondo me un ottimo prodotto. Mi pare costi attorno ai 12-15€... a confezione.

Commenta

si avevo gi ricercato quel prodotto ma in friuli non si trova, o almeno fin ora stato difficilissimo

Commenta

incredibile dopo una giornata passata a cercare una vernice idonea , e molti chilometri percorsi , eccola li , la scorgo in basso alla corsia 57 lei ... non ci posso credere ... l'ho trovata! plastivel! siiiiii

Commenta

Sto operando...
                    X