Beh, difficile dirlo senza vedere il comodino e il materiale/spessore del legno.
fai conto che sia un normale comodino da cameretta con i lati di circa 2 cm, il tipo di legno è simile a quello usato x i supporti degli acquari economici, penso sia truciolato rivestito..
Ok, non mi fiderei molto, sopratutto se i lati non sono progettati per sostenere grossi pesi (e se manca uno "schienale adeguto o un sostegno centrale).
NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!
anche il mio è senza piedi, sinceramente ho fatto la prova da solo salendoci su (peso 74 kg) però solo per qualche secondo e non dava nessu segno di cedimento però un acquario da 80-100 l più i materiali vari non so per quanto tempo potrebbe reggere...
mi sa che dovrò abbandonare l'idea dell'acquario in camera (non ho spazio tranne che sul comodino) ... se facessi lo stesso cubo 50x50x50 (approssimativamente) per alcune dendrobates? potrebbe andare? naturalmente non ci sarebbe tutto il peso dell'acqua...
ok, allora vada per il terrario, anche se ancora sono indeciso se metterci denrobates o qualche phelsuma, tanto come dimensioni dovrebbe andare bene per entrambe bene, giusto?
Commenta