annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termostato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termostato

ciao ragazzi o comprato un termostato simile a questo http://www.caleffi.it/Resources/cale...ini/620_th.jpg
    secondo voi va bene per collegare il cavo riscaldante ?? arriva alla temperature di 30 C va bene ?? help grazie in anticipo per la risposta

http://www.perilcane.it/Data/Files/p...gico_lcd_g.jpg
    e identico a questo ma senza display va bene ??? help grazie in anticipo per la risposta

Commenta

Il termostato che indichi e' un termostato per ambienti (quello per caldaie per intenderci) non ha un uscita per alimentazioone di resistenze 220v ma un uscita per comando delle schede delle caldaie appunto.Io non penso possa essere utilizzabile per i nostri scopi a meno che qualche guru non abbia trovato il modo di utilizzarlo.prendi la mia risposta con le pinze e attendi... qualcuno piu esperto smentira' o confermera'

Commenta

secondo me un termostato a sonda la soluzione migliore, 15 euro e sei apposto

Commenta

io sono andato in un negozio di animali il piu vicino a casa mia ma non lo aveva

Commenta

ma non posso suportare nessuna modifica per farlo andare bene per le prime due settimane ???

Commenta

quelli con sonda li trovi online, ce ne sono tantissimi!

Commenta

va be allora devo comprare un altro evviva hihi

grazie per l'aiuto

Commenta

prova su naturaviva o acquaritech, li hanno a 15 euro!

Commenta

e si ma calcolando anche la spedizione saliamo dai 20 a salire
                    Ultima modifica di gecko91; 05-03-2009, 15:16.

Commenta

Originariamente inviato da gecko91 Visualizza il messaggio
                      e si ma calcolando anke la spedizione saliamo dai 20 a salire
                      Esatto, il problema che noi ti abbiamo consigliato chiaramente tutto il necessario, mentre tu aprivi un topic per ogni "accessorio" del terrario ^_^ magari chiedendo se utile dopo averlo gi ordinato.

Invece bastava darci retta ed ordinare tutto in una sola volta con un'unica spedizione.
                      Ti consiglio di fare una "lista" di tutto ci che ti necessario, magari chiedendo nuovamente consiglio nel forum, e poi ordinare tutto insieme tramite internet (ci sono siti forniti di tutto) oppure di acquistare in negozio solo se riesci a trovare tutto il necessario.

Gerardo

Commenta

se non sbaglio io ho un termostato identico al tuo, allora ti dico come l'ho montato ma non posso farti una foto.
                        questo tipo di termostato legge il calore direttamente dal cavetto infatti si deve collegare un filo elettrico con maschio e femmina all'interno del termostato dove ci sono degli appositi morsetti e collegare da una parte la corrente e dall'altra il cavetto.
                        abbastanza complesso da spiegare ma facile da fare.
                        infine ho incollato il tutto con del silicone nella parte alta del terrario

Commenta

e come ti sei trovato ?? e buono come termostato ??

Commenta

ci che dice ieglove credo sia che da una parte puoi connettere un cavo con entrara a 220v (corrente della casa) e dall'altra estremit puoi collegare una scarpetta quella con tanti ingressi per le spine in modo da connettere pi accessori.
                            cos dovrebbe funzionare ma non ne sono certo non ho mai visto questo tipo di termostato.

Commenta

ho capito, ma tanto un geco una spesa, dovevi preventivarlo questo e non puoi usare il termostato che hai comprato perch non adatto...forse chiedere prima di comprarlo era una buona idea cos evitavi sprechi di soldi!

Commenta

Sto operando...
                              X