annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto set up vasche rack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto set up vasche rack

Salve!
    potreste gentilmente postare le foto del set up delle vasche dei vostri rack ?
    Grazie

niente propio ragazzi..?

Commenta

scusa ma posso chiedere cosa sono ??

Commenta

I rack credo si possano definire come dei terrari a scaffale, messi uno sopra l'altro.

Ciao giuppyguppy, io non ho un rack, ma ti posto lo stesso la foto del mio doppio terrario (non si vede granch).

PS: Il terrario di sinistra non allestito perch all'interno sto usando un faunabox per il baby, mentre in quello di destra c' la geca pi grande.

Commenta

grazie mille..
          per quanto riguarda i rack ci sono di due maniere rack di terrari e rack di vasche..
          io sto cercando foto dei set up dei rack di vasche

Commenta

queste sono le vasche:

questo l'arredamento:

spero di essere stato utile

Commenta

giuppyguppy spero non me ne vorrai se faccio una domanda su una vasca che possiedo...^_^

E' questa:

E' 72x34x15h (misure INTERNE), secondo voi adatta ad una coppia di adulti?

Commenta

si adatta, ma secondo me un p bassa, ok che sono animali terricoli, ma 15 cm non ci entrano manco le tane pi alte! come lunghezza una reggia invece, per fossi in te farei in modo di sovrapporre un'altra vasca identica e siliconarla, ovviamente ci fai le prese d'aria e un passaggio per le mani
                avranno una reggia!

Commenta

Peccato, non ne hanno pi alla LIDL... vabb la regalo a mamma e ne prender 2 la prossima volta (non ho fretta per ora)^_^ grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da GeraSeven Visualizza il messaggio
                    giuppyguppy spero non me ne vorrai se faccio una domanda su una vasca che possiedo...^_^

E' questa:

E' 72x34x15h (misure INTERNE), secondo voi adatta ad una coppia di adulti?

nooo ah ah ah hai beccato la piscina del mio fisi !!! lei al millimetro la stessa vasca la stessa marca , 13 euro

Commenta

gerardo se ti piacciono le vasche grandi e semplici come questa, puoi andare a prenderle a costi veramente ridicoli anche all'ikea, ne hanno di grandi a prezzi veramente bassi, tipo 3 o 4 euro l'una, io ne ho due immense per l'allevamento delle tarme! Se hai un ikea vicino casa, ti consiglio di farci un giro! Anche l'obi fornito ma costa un p di pi e ho visto scatole molto interessanti con anche le rotelle sotto!

Commenta

se dici come l'ultima io l'ho pagata 13,50 , e all'ikea 3/4 ???

Commenta

Grazie vercy sei stato piu che utile!
                          su dai tutto voi fatevi avanti..

Commenta

Originariamente inviato da gekuz Visualizza il messaggio
                            se dici come l'ultima io l'ho pagata 13,50 , e all'ikea 3/4 ???
                            ad ancona ci sono i saldi, forse da te no

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                              ad ancona ci sono i saldi, forse da te no
                              no no da me nn c' l'ikea , io abito vicino a udine pultroppo per tutto quello che riguarda i rettili come se vivessi sulla luna

Commenta

Sto operando...
                              X