annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pattini per vetri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pattini per vetri

ciao a tutti oggi sono andato a fare i preventivi per i vetri del terrario!quello che mi ha impressionato il costo dei pattini!il primo vetraio mi ha chiesto 170 euro per 2m di pattini il secondo me ne ha chiesti 100euro!
    costano veramente cos tanto o mi consigliate di prenderli da qualche altra parte?
    grazie Diabolik

Le guide di alluminio le trovi in qualsiasi brico devi prendere quelle doppie della misura dei tuoi vetri. i pattini anche, li trovi al brico. Le guide costano circa 3 euro al metro lineare, i pattini per vetri da 6 millimetri io li ho pagati 5 euro. Non comprare mai i kit preconfezionati che te li fanno strapagare.

Commenta

ok a m servono i pattini!!sia le guide da attaccare al terrario sia i pattini da attaccare sul vetro il leroy merlin non li ha tu dove li hai trovati di preciso al brico center??
      penso che anche se prendo i kit li pago meno di 50 euro al metro??

Commenta

Cosa sono i pattini per il vetro, cosi per curiosit?

Commenta

sono una specie di binari solo che sul vetro si montano dei "pattini"delle strutture con sotto delle rotelle!facilitano l apertura di vetri grossi!

Commenta

quanto grande il vetro che devi far scorrere?

Commenta

100x170 spessore 6 mm

Commenta

Ho girato diversi brico e ti assicuro che c' ovunque. Le guide le trovi nella zona dove ci sono tutti i profilati di alluminio mentre i pattini nei reparti delle finestre e cose simili. Cmq 6 mm per un singolo vetro cos grande mi sembrano un po pochi..

Commenta

domani prover ad andare a castorama o al brico!!mah il vetraio mi ha detto che basta come spessore al massimo lo faccio temperato!grazie

Commenta

Boh a me aveva sconsigliato di andare oltre un certa misura e quindi ho suddiviso la superfice vetrata in 4 utilizzando vetri da 6 mm antisfondamento.
                    Ps i kit che di solito sono 2 metri non vengono pi di 30 euro e costano cmq molto pi che comprare le parti separate

Commenta

secondo m 6mm temperato basta poi prima di farli parler bene con il vetraio quello che mi preme ora trovare i pattini domani provo a guardare in giro grazie

Commenta

ai voglia con 6 mm , se non devi appoggiarci niente bastano e avanzano , io ero indeciso se farlo di 4 per non avere troppo peso

Commenta

Gekuz il 4mm fletterebbe e alla minima codata andrebbe in mille pezzi
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ma perch si usa vetro e non plexiglass scusate?

Commenta

Perche' il plexi dopo un mese sarebbe tutto rigato
                              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                              X