annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto terrario per salamandra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto terrario per salamandra

ciao a tutti!!!! sono nuovo qui!!!
    cmq volevo chiedere un consigliovoglio costruire un terrario per le mie 2 salamandre adesso sono pikkole!! e vorrei un auito!! pleasssss perche so che vivono in un terrario freddo !! ma nn capisco come faccio a farlo freddo !!!

Sono Salamandra salamandra? Se e' cosi' hai i documenti di provenienza? In Lombardia altrimenti e' vietato detenerle
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si lo so !!!

Commenta

cmq mi puoi dare una mano a costruire un terrario !!!

Commenta

Cioe' vuoi un aiuto per detenere illegalmente un animale?
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

ma dopo le libero !! e una lunga storia!! mia nonna a una casa in montagnia e la a un acquario!! e scesa l'altra volta e lo ha trovato pieno di salamandre girini e mia nonna di sotito diciamo che pulisce l'acquario perche mangiano i pesci !!! e io ne ho salvato 2 ... adesso ce gli ho come girini !!! ma mi sa che si stano evolvendo e volevo fare il loro abitat per nn farli morire ...

Commenta

Riportali da tua nonna e liberali nel loro ambiente, eviterai anche la multa eventuale

Commenta

capito !!! non sapevo che non si potevano detenere !!! andro in settimana e li lascio nel torrente che e meglio nella vasca dei pesci !!! cmq grazie

Commenta

Sto operando...
                X