annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protezione lampada ceramica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SirBiss
    ha risposto
    Non c'č di che

Lascia un commento:

• FogliaFTW
    ha risposto
    Non utile ... utilissimo!

Grazie di cuore! Nel weekend mi metto subito alla ricerca del materiale

Lascia un commento:

• SirBiss
    ha risposto

Questo č il risultato finale, anche se nel mio caso le pareti mancanti sono due (l'ho messo da un lato del terrario per creare l'hot spot).

Quei quadrati bianchi che vedi sono i passafascette (BASE 15X9,5 PASSA FASCETTE EC ART.85048 [8985896850484] - 0.12EUR : Zen Cart!, L'arte dell'e-commerce, questo č un link a caso trovato su Google).

Lascia un commento:

• FogliaFTW
    ha risposto
    Moltooo interessante, grazie!

Non ho presente questi passafascette adesivi, ma provo ad informarmi ... saresti cosė gentile da farmi vedere con una foto il tuo risultato?

Lascia un commento:

• SirBiss
    ha risposto
    Compri della rete metallica con maglia da 5mm, dei passafascette adesivi a cui avrai cura di togliere il biadesivo, del filo metallico sottile, delle fascette da elettricista.

Trovi tutto in un buon ferramenta.

Tagli la rete metallica in modo da fare un cubo senza una delle sei facce (eventualmente lascuando delle linguette sugli spigoli), chiudi il cubo usando il filo metallico sottile (come se lo stessi cucendo), attacchi i passafascette con del silicone atossico nelle giuste posizioni, lasci asciugare 24 ore senza il serpe all'interno, poi monti la rete usando le fascette.

In questo modo per cambiare la lampada dovrai solo tagliare le fascette e rimetterle.

Io nel mio terrario ho fatto cosė.

Lascia un commento:

• FogliaFTW
    ha iniziato la discussione Protezione lampada ceramica

Protezione lampada ceramica

Ciao ragazzi,
    ho un problemino sulla protezione della lampada di ceramica ... ho un terrario di vetro con un piccolo foro nella parte superiore dove con un dado fisso il portalampada, al momento proteggo il tutto con un vaso di terracotta ribaltato e una rete che ne chiude l'apertura.

La soluzione funziona bene ma il vaso in terracotta assorbe parecchio calore, avete qualche idea su come realizzare una protezione faidate, magari in rete, con questo limite del terrario in vetro?

Grazie

Sto operando...
X