annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento per boa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento per boa

Che tipo di riscaldamento mi consigliate di mettere in una teca 1,45x1,20x50 per un boa arcobaleno?

ciao

Re: Riscaldamento per boa

Originariamente inviato da Reign5
    Che tipo di riscaldamento mi consigliate di mettere in una teca 1,45x1,20x50 per un boa arcobaleno?

ciao
    Tappetino per la notte e spot per il giorno!

Commenta

RE: Re: Riscaldamento per boa

Di quanti watt?

Commenta

dipende sempre dalla temperatura che hai nella stanza.....

Commenta

Bhe, diciamo di inverno la temperatura minima sui 16C (fa freddino )

Commenta

anche la stanza dove tengo la teca della mia iguana+o- della stessa temperatura.
            la teca 120*80*170h e per tenere la parte calda a 30 e a 24 quella fredda ho una lampada alogena da 50w e una lampada ad infrarossi da 150w attaccata ad un termostato vicino alla mensola dove sta l'iguana,poi ho anche una stufetta elettrica da 850w con un termostato che controlla la temperaturanel centro del terrario a 27(in inverno si accende sui30secondi ogni quarto d'ora).
            le temperature per il serpente non le so....

Commenta

....dimenticavo, quando devo pulire il terrario ho un'altra stufetta che porta la temperatura della stanza a 24.........ora st provando a riscaldare la stanza con dei caloriferi....sai la corrente esagerata.

Commenta

Di sicuro non sente freddo!

Commenta

gia che siamo in ambito di temperature: nel mio terrario ho un problema di surriscaldamento...
                  uso una fitostimolante perch ho delle piante dentro.
                  la lampada pi piccola che ho trovato da 60 watt, ma scalda davvero troppo per quello che mi serve. nessuno mi sa dire se ne esistono ad esempio da 45?. l'alternativa sarebbe un neon, per ho gia montato il portalampadina e mi scoccia rifare tutto!
                  qualcuno pi informato di me???

Commenta

se tu alla lampada ci attacchi un termostato hai risolto il problema...poi un porta lampada costa 1-2...!

Commenta

Sto operando...
                    X