annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario completo... finalmente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario completo... finalmente!

Dopo un paio di mesi di costruzione (ci ho messo cosi tanto perch ho provato a metetre della roba e ho fatto fatica a toglierla) il mio terrario finito!
    LEgno lamellare 80x40x40 spessore 150mm, 2 strati di impregnante atossico all'interno e vernice esterna. vetro 50mm (pagato 10 ), le canaline le ho fatte io...ho preso dei pezzi di legno e ho li ho attaccati in modo che il vetro ci passi. Prese d'aria fanno schifo, (secondo me, ma come primo lavoro non mi sembra male), ho fatto un buco per lo spot con una tazza dentata. l'apertura dall'alto (non mi piacciono i vetri sovrapposti) comunque il vetro si puo benissimo estrarre.
    bh che dire....fra una mezz'ora vado a comprare il timer e...METTO IN FUNZIONE TUTTO! Cosi la mie elaphe finalemente avr una sua vera e propria casetta! poster foto stasera penso..mi porto la digitale e ne scatto qualcuna oggi pomeriggio!!!!
    Mirko

RE: TERRARIO COMPLETO FINALMENTE!

vogliamo le foto,.....

Commenta

WOLA'!!!!!!!! eccolo!!!! stasera faccio un regalino al mio elaphe!!!!
      che ne pensate?

Commenta

penso che non si vede purtroppo

Commenta

altervista non permette di linkare immagini quindi fate cos prendete il link ( http://yugibey.altervista.org/P1010004.JPG ) fate copia e incolla nella finestra degli indirizzi del browser e la vedrete

bel terrario!

Commenta

ops non lo sapevo..scusate! (comunque io lo vedo)
            grazie miki

Commenta

bel terrario complimenti.. facci vedere anche le foto con i tuoi animaletti

Commenta

Ora lo vedo, bello, complimenti

Commenta

Come detto in privato ,...lo spot non conviene metterlo piu dentro ?
                  Il termometro non da regolazioni precise,...con 4 / 5 ? prendi uno zoo med

Per il resto bel terrario.

Commenta

DRAG...dilla tutta: in privato mi hai detto che lo spot messo in quel modo brucia il legno che non assolutamente vero e hai detto che sempre messo in quel modo non scalda niente...(jackass testimone)

Commenta

Re: RE: TERRARIO COMPLETO FINALMENTE!

Originariamente inviato da EthanDane
                      bel terrario complimenti.. facci vedere anche le foto con i tuoi animaletti
                      sta sera se posso finisco di allestirlo (per il materiale che ho) e poi faccio foto se posso...!

Commenta

Originariamente inviato da Ser_Silente
                        DRAG...dilla tutta: in privato mi hai detto che lo spot messo in quel modo brucia il legno che non assolutamente vero e hai detto che sempre messo in quel modo non scalda niente...(jackass testimone)
                        esatto,....lo spot messo cosi' vicino al legno in quella posizione sclada molto !!!
                        e a lungo andare il legno ne risente.
                        Dalla distanza in cui sistemato non scladera' mai quanto dovrebbe.

Commenta

RE: Re: RE: TERRARIO COMPLETO FINALMENTE!

bel terrario silente....

Commenta

uuuu.....Ser_S mai mettere in discussione la voce di un master!!!!

esatto,....lo spot messo cosi' vicino al legno in quella posizione sclada molto !!!
                            che tipo.....ahahahahahhahahha
                            scusa Drag ma sei troppo il meglio ...hihihihihihi
                            ...approposito hai scambiato sulla tua tastiera il tasto della "c" con la "l"??

Commenta

Originariamente inviato da leuno
                              uuuu.....Ser_S mai mettere in discussione la voce di un master!!!!

che tipo.....ahahahahahhahahha
                              scusa Drag ma sei troppo il meglio ...hihihihihihi
                              ...approposito hai scambiato sulla tua tastiera il tasto della "c" con la "l"??
                              sei simpatico come un gatto idrofobo sui cog**ioni

Commenta

Sto operando...
                              X