annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio terrario

cosa ne pensate? le tane sono state fatte artigianalmente da me!
    File allegati

Originariamente inviato da matry Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate? le tane sono state fatte artigianalmente da me!
    Molto carino ma troppo scoperto!!!Il pitone reale un animale timido e notturno...e quelle tane cos aperte che ti permettono a te di guardarlo...rompono le scatole a lui!!!Ha bisogno di una tana chiusa e di dimensioni tali che gli permettano di aderirvi con il corpo e di sentirsi protetto.
    tu hai fatto un bel lavoro anche ricoprendole ma chiudi tutte le pareti e lasciagli solo una via per entrare

Commenta

ok matt68 seguir il tuo consiglio e metter dei tappi davanti da coprire interamente la tana, l'entrata rimane dietro nella parte stondata che si vede nelle foto.
      credo che aderisca perfettamente alle pareti in quanto sono larghe 11 centimetri.
      comunque appena faccio le modifiche posto le foto per nuovi commenti che sono tutti graditissimi! grazie dei consigli..

Commenta

Non perdere mai di vista le abitudini del tuo nuovo amico!!Nello scegliere il Pitone Reale come animale da allevare bisogna sapere che non n un soprammobile n un trofeo da mostrare,ma un essere vivente che potr star bene e darti mille soddisfazioni se tu lo terrai come si deve!!Bravo perch comunque hai fatto un bel lavoro,e se ti rendi conto che il terrario troppo "visibile"dato che mi pare tutto in vetro(?) sfrutta le tue capacit pratico-manuali e ricopri i vetri dall'interno cos lo isoli anche meglio oltre che a renderlo molto pi gradevole per il serpente...per i materiali "gironzola"per i vari post del settore tecniche del terrario.Ciao

Commenta

Esteticamente carino, ma lo trovo poco pratico; lo trovo laborioso da pulire.

Commenta

no, ti assicuro che pulirlo davvero facilissimo: basta levare i vetri anteriori della chiusura, prendere il ramo e sollevarlo, essendo attaccato alle tane si toglie tutto velocemente e si sfila poi il tappeto in finto prato ed il gioco fatto.
            comunque matt 68 ho seguito i tuoi consigli e ho tappato bene le tane lasciando aperto solo il foro d'ingresso.

Commenta

Ma se il pitone dovesse sporcare sopra (sul "tetto delle tane" per capirci)?

Commenta

semplicissimo si lavano nella vasca o sotto acqua corrente dato che le tane sono completamente rivestite in sughero e sopra il sughero in finto prato, tutto completamente sontabile e lavabile al 100%

Commenta

Sto operando...
                X