annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura frontale terrario: a scorrimento o a finestra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura frontale terrario: a scorrimento o a finestra?

cosa preferite, un terrario con vetri a scorrimento che assicurano una stabilità e praticità alla struttura o l'apertura a finestra che garantisce una chiusura ermetica?
    e perchè?

Io preferirei quello a scorrimento perche' secondo me é più pratico poi io ci sono abituato e anche credo Che quando UNO comincia con un tipo di chiusura si abitua...

Commenta

ho avuto sia chiusura a scorrimento, sia quella frontale...quella frontale (tipo a finestra) mi facilitava durante le pulizie rispetto all'altra...dipende anche da che animale ho dentro...però non ho picci di questo genere

Commenta

parliamo di serpenti e anfibi, e qualche altro rettile tipo geko senza unghie in grado di graffiare i vetri di un terrario in materiale plastico....
        vorrei rendermi conto cosa preferisce l'allevatore di questi animali specialmente sulle aperture

Commenta

Io preferisco l'apertura a scorrimento: puoi aprirla solo il tanto che basta per evitare che l'animaletto scappi, è più facile da smontare nel caso dovessi pulirlo ed occupa meno spazio a patto che non devi mettere il terrario attaccato lateralmente ad un muro...

Commenta

apertura frontale a finestra orizzontale

e questo

apertura frontale a doppio scorrimento
            sono tutti e 2 teche in PVC
            guardando queste 2 foto quale vi risulta più comodo, facile, pratico e sicuro?

Commenta

Sto operando...
            X