annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario definitivo per il pitoncino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario definitivo per il pitoncino

Ciao a tutti, dopo aver consultato diversi forum e tante discussioni mi sono deciso ad aprirne una nella speranza di poter, grazie anche ai vostri consigli, creare una casa ottimale e definitiva per il mio pitone reale adulto.

Premetto che ho un maschietto di otto anni lungo 148 cm, il peso mi sfugge al momento ha appena mangiato un bel rattino cmq se serve vi informo...

Ora visto che la mia disponibilità economica è aumentata grazie al lavoro che è diventato fisso, quindi di riflesso vorrei che anche joi ne godesse alcuni benefici.

Lo spazio che gli posso dedicare arriva ad essere lungo 160 largo 60 e alto quanto voglio, cosa mi consigliate di fare, sia come terrario che come accessori interni, più precisi ed esaustivi siete meglio è.

Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità....

Più spazio hai a disposizione meglio è...considera che le dimensioni minime consigliate sono 80x50x50, non so se siano proprio le minime ma secondo me apparte l'altezza credo che uno spazio più ristretto non sia adeguato. Poi se puoi aumentare i lati meglio ancora, magari abbonda con l'arredamento e con le tane per evitare che si stressi.

Commenta

Sto operando...
    X