annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vasche Ikea sparite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vasche Ikea sparite?

avevo visto dall'ikea delle vasche 80x60 di cui non ricordo il nome, ma non le producono più? no nriesco più a trovarle neanche nel sito dell' ikea
    eventualmente conoscete qualche alternativa della stessa dimensione? anche opache...

Purtroppo ultimamente sono stato spesso all'Ikea per via della nuova casa e le vasche c'erano come al solito,sia quelle per l'Antonius sia quelle standard di varie dimensioni.
    Le ho viste sia ad Ancona che a Rimini,forse da te sono momentaneamente fuori stock.
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

se no nricordo male il loro nome era salma, ma le antonius non raggiungono quella dimensione o sbaglio? ho visto gente comprare all'ikea vasche da 90x50...ma come si chiamano che nenache sul sito non le trovo?

Commenta

il nome e' samla
        io ci sono stato un mese fà ed erano ancora in vendita...

Commenta

Le vasche antonius sono più piccole , sono dei 40x50 se non ricordo male, qualcosa di simile !

Commenta

circa due settimane fa sono andato all'ikea a perdere un po' di tempo e le ho viste, se però vai al leroy merlin che è proprio di fronte trovi un assortimento venti volte più grande...le samla costano qualcosa in meno però alcuni modelle del leroy sono molto più "funzionali"...

Commenta

mah, lunedì ci torno e vedo un po' anche da leroy merlin che mi siano sfuggite di vista?

Commenta

Da LeroyMerlin costano molto di più, trovi le stesse da Haomai (dai cinesi) a prezzi migliori!
                Comunque, per quelle che dicevi dell'Ikea: si chiamano Samla (quelle di plastica trasparente liscia, giusto?) e le ho viste recentemente a disposizione, mentre cercando ho visto che mancava un'altra serie di contenitori di cui non ricordo il nome (sempre plastica liscia, ma bianca) e un ragazzo dell'Ikea m'ha detto che effettivamente non le hanno più.
                Però le Samla le ho viste non più di tre settimane fa, probabilmente meno..

Commenta

io ne ho comprate alcune 28x20 per i baby leo, giusto l'altro giorno

Commenta

unico neo delle samla è che dentro hanno dei rialzi, io cercavo qualche vasca come le antonius lisce (solo per un fatto estetico)

Commenta

Per cosa le devi usare? Perchè io sono andato spesso all'Ikea ultimamente, magari ho visto qualcosa che ti può essere utile come alternativa, maovviamente dipende dalle esigenze

Commenta

per un rack a profili

Commenta

Secondo me, se hai bisogno di quelle dimensioni, all'Ikea le Samla restano l'unica possibilità, perchè della serie bianca che ti dicevo che hanno eliminato facevano qualcosa di dimensioni simili, ma altrimenti all'Ikea trovi scatole con un'area minore ma più alte della Samla: Slugis, Antonius, e un'altra serie di cui non ricordo il nome (ma tanto all'Ikea le scatole di plastica sono tutte vicine nel reparto).
                          Mentre da Leroy Merlin non c'è niente di plastica con aree simili a quella di cui hai bisogno (ci sono stato proprio ieri, anche per cercare delle cose per un mobile per la tv, ma quando ci passo un'occhiata per vedere se c'è qualche occasione la butto sempre )
                          Se da te c'è HaoMai, che è praticamente un supermercato gestito da cinesi, prova lì: qua a Brescia c'è, e quando sono andato a cercare dei faunabox ho visto delle scatole proprio 80x60 per un'altezza che non ricordo precisamente ma saran stati intorno ai 20cm, e non aveva gli spigoli verso l'interno come la Samla; lì i prezzi sono un poco più bassi che altrove, ma le marche delle scatole sono le stesse che negli altri ipermercati o simili.

In sintesi: se hai HaoMai o un altro negozio grosso di cinesi simile nei dintorni, ti consiglio di provare a farci un giro, altrimenti per quelle dimensioni, il meglio resta ancora la Samla.

Spero che i miei innumerevoli giri nell'ultimo periodo tra Ikea, Leroy Merlin e ipermercati risultino utili a qualcuno

Commenta

io ne ho girati parecchi e alla fine le samla sono il miglior compromesso qualità prezzo con dimensioni adeguate ai miei animali e insetti da pasto

Commenta

Sto operando...
                            X