annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione neon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione neon

Buongiorno raga...stamattina avevo in metne di montare il neon (sylvania reptistar) e quindi scendo di buon ora per comperare tutto il necessario...o almeno, speravo di comprare tutto il necessario. Arrivato dal ferramenta/elettricista gli dico che mi servono due cuffie per il neon (che avevo portato con me a scanso di equivoci!!) ed il cavo elettrico con la spina...mi dà questo:
    Imageshack - dscn1147h.jpg
    più un cavo elettrico (ma senza la spina)

adesso...che me ne faccio? qualcuno sa se mi serve qualcos'altro o quella roba basta?? se basta come si fa a creare il collegamento?

quello è uno starter...ti servono reattore, starter , cuffie , cavo e spina
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

lo starter non è solo il cilindretto bianco? quelle altre due cose che sono? in ogni caso mi mancano ancora le cuffie e la spina...

Commenta

porta starter

Commenta

scusa se ti scoccio ma sai mica come montare poi il tutto? se ti rompi di scriverlo che magari è lungo puoi anche linkarmi un sito dove c'è la spiegazione...grazie

Commenta

figurati

guarda virtualmente non riesco a spiegartelo tanto bene...se riesco stasera appena arrivo a casa ti metto delle foto visto che io tutti i neon li ho assemblati

Commenta

sei stato ufficialmente eletto "mio salvatore"...stasera ti posto la foto della statuetta in legno che ti intaglierò! (è il massimo che posso fare ) comunque fai con calma..cioè, se per stasera ci riesci tanto meglio (la mia pogona starà meno tempo senza UVB), però non voglio metterti fretta...grazie mille!

Commenta

Anche io avrei un dubbio sul'istallazione di un neon.
                Ho preso un portalampada Drylamp Evolution E6 (ho girato tutti i negozi di bricolage del bresciano e non sono riuscito a trovare nessun portalampada che avesse le misure che mi servivano) però all'apertura ho notato che è senza presa ma con questo attacco qui
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_35.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 19.1 KB 
ID: 2011354
                Sulla scatola c'era scritto 30 watt... quello spinotto è fatto semplicemente per attaccare il porta neon ad una centralina (e quindi posso togliere quello spinotto e mettere una spina normale) o mi serve per forza un trasformatore?

Commenta

Quello è un semplice portalampada con spinotto per centralina munita di trasformatore e starter.
                  Qualsiasi neon richiede un trasformatore (o ballast che dir si voglia)

Commenta

Risolto restituendo il supporto e comprandone uno da muro anche se ho dovuto andare in un negozio di elettronica specializzato in illuminazione @_@
                    Quello credo abbia il trasformatore incorporato perchè mi è bastato collegare un normale cavo della corrente per far funzionare tutto con un costo in più rispetto al supporto da acquario di soli 5 euro.
                    Grazie comunque per la risposta

Commenta

Sto operando...
                    X