annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappetino riscaldante Morelia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tappetino riscaldante Morelia

Salve a tutti!
    cercando al lavoro di mio padre ho trovato un tappetino riscaldante proprio delle dimensioni che cercavo per la gabbia della mia prossima Morelia!
    Volevo chiedervi: ma per i tappetini riscaldanti vanno bene qualsiasi o c'è bisogno di uno particolare?
    questo va a 12 V.
    Aspetto Risposta

Gabro

Spero tu non voglia riscaldarla come mi avevi raccontato in quel messaggio privato

Commenta

certo che no, ahahhhahaha
      allora va bene?

Commenta

La viridis, essendo un serpente arboricolo ha bisogno di calore in alto:
        mettendo un tappetino riscaldante, come può raggiungere una temperatura diurna di 30° nel punto alto? inoltre la morelia ama adagiarsi sul ramo più alto perchè dovrebbe essere il più caldo...
        Io personalmente, nel mio terrario ho messo una lampada in ceramica da 50 w e va più che bene...
        Per saperne di più sul serpente in questione le consiglio di leggere il libro si Stefano alcini "morelia Viridis - guida all'allevamento" è un manuale/tutor, ho imparato davvero tanto leggendolo.

Commenta

Sicuro funzioni a 12 volt?
          Non ti confondi con la potenza, e sono 12 watt?
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

mettendo un tappetino riscaldante su un lato in alto, non sulla base, avrai un buon gradiente termico, non ci potrà essere il rischio di ustioni per la ceramica, l'umidità sarà meno bassa.
            Non dico che con la ceramica non potrai raggiungere una buona stabulazione, ma devi avere un impianto di nebulizzazione (o devi nebulizzare diverse volte al giorno e non è così semplice se lavori) e devi fare molta attenzione alla schermatura.
            Altrimenti se vuoi il top, ti prendi un pannello radiante

Commenta

Ciao, Grazie dei consigli, il tappettino va a 12 Volt e si può applicare dove voglio io, in alto!
              per la Nebulizzazione non ho problemi a farlo manualmente, non lavoro

Commenta

Sto operando...
              X