annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassettiera Ikea sotto terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassettiera Ikea sotto terrario

(scusate il titolo sintetico ma non mi faceva aprire il topic se no)
    Mi spiego meglio; devo tenere sopraelevato un terrario di 120x62x62, piuttosto pesantuccio. Avevo visto una cassettiera dell'iKea, nella fattispecie questa IKEA | Soluzioni per la camera da letto | Cassettiere | MALM | Cassettiera con 3 cassetti che nonostante qualche cm in meno di profonditÓ e lunghezza pensavo potesse andare bene. Mi vengono per˛ due dubbi: il primo Ŕ che forse la lunghezza non deve essere inferiore perchŔ potrebbero non scaricarsi bene i pesi, la seconda Ŕ che forse una cassettiera dell'ikea non riesce a sopportare un simile peso. Voi che dite? Eventuali alternative?

guardando le misure di quella cassettiera, sporgerebbero 20cm da un lato e 20 da un altro...mentre per la profonditÓ sporgerebbero 7cm in avanti e 7 indietro...mmm...si sembrano un p˛ tantini...per la resistenza la vedevo (ad occhio, cosý siccome non l'ho vista dal vivo) abbastanza solida a parte tutto...

Commenta

spero che qualcun'altro mi risponda, ho veramente urgenza di trovare un supporto resistente per il terrario

Commenta

io ho un mobile porta tv dell ikea che sorregge 2 terrari 136x80 in legno Osb da due cm di spessore piu svariati kg di pietre,grossi rami ,20kg di sabbia ecc..e regge da paura anche se Ŕ piu piccolo della base del terrario!
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
          io ho un mobile porta tv dell ikea
          infatti sul sito ci sono molti porta tv...di svariate dimensioni...e come detto da Motel sono anche molto resistente...vedi uno di quelli...

Commenta

Ŕ questo IKEA | Mobili TV | Mobili TV schermo piatto superiori a 37" | BEST┼ J─GRA | Mobile TV con rotelle
            ovviamente ho tolto le rotelle e poggia direttamente al suolo
            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
            1.1 Uromastyx geyri
            1.2 Uromastyx ornata
            0.0.2 Uromastyx thomasi
            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Sto operando...
            X