ciao ragazzi oggi ho cominciato a costruire partendo da un mobile comprato aLL'IKEA (il suo nome è fjus ) una serie di terrari. adesso è finita la parte descrittiva , ora cominciano le domande (prima volta per me che costruisco un terrario). 1:cosa devo mettere sul legno affinche non si rovini con il tempo ma sopratutto a contatto con il legno,
2: cosa mi consigliate di mettere come parte movibile ( plexiglass o vetro ) e sopratutto come devo fare per istallare questa parte( intendo per fissarla al terrario)
3:per riscaldare il terrario olltre al sistema di illuminazione percio lampada uvb e spot cosa posso mettere stto il sub strato .vorrei precisare il tipo di animali da mettere cioè elaphi , lampropeltis e forse qualche piccolo di pogona .
grazie infinite a tutti coloro che mi risponderanno .
2: cosa mi consigliate di mettere come parte movibile ( plexiglass o vetro ) e sopratutto come devo fare per istallare questa parte( intendo per fissarla al terrario)
3:per riscaldare il terrario olltre al sistema di illuminazione percio lampada uvb e spot cosa posso mettere stto il sub strato .vorrei precisare il tipo di animali da mettere cioè elaphi , lampropeltis e forse qualche piccolo di pogona .
grazie infinite a tutti coloro che mi risponderanno .
Commenta