annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartone.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartone.

avrei un dubbio in proposito alle tane fatte con scatolette di cartone per il mio regius secondo voi quanto tempo posso tenerle,contando che l umidit al 60%,prima che facciano muffa o batteri?premetto che sono temporanee ed il terrario mi stato venduto gi allestito ma senza una tana adatta

prendi un vasetto di cocio che utilizzi per le piante (grandezza in base a quella del tuo regius ) lo capovolgi e fa un piccolo buco o in alto o in basso in modo di dare la possibilita all'animale di decidere . non ti conviene farlo con il cartone tempo due giorni e ti distrugge . ps : disinfetta il coccio prima di metterlo nel terrario (lo devi fare con tutto quello che inserisci nel terrario) con varecchina . sperodi esserti stato utile

Commenta

si grazie per il consiglio domani le sistemo allora....per sterilizzare posso bollirlo senza usare la varecchina?

Commenta

sconsiglio la varechina,va bene bollirlo ma a volte si spaccano...ce l'hai una vaporella?

Commenta

se vuoi disinfettarlo immergilo in un secchio con acqua e amuchina

Commenta

Amuchina = varechina = candeggina, solo che costa venti volte tanto. Come gia' detto una soluzione di candeggina al 10% e' il miglior disinfettante anche in acqua fredda
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
            X