Ciao a tutti, visto che è il mio primo post faccio che presentarmi x) sono Matteo e sono di Torino ho 17 anni e ho la passione per i rettili e più specificamente verso i Sauri da tantissimo tempo... Detto questo volevo chiedere consigli a voi ''esperti'' su qualche cosuccia sul mio progetto del terrario. Innanzitutto l'inquilino sarebbe un bellissimo esemplare di Physignatus Leuseurii (spero maschio per la colorazione rossa della pancia xD). Pensavo già di costruire un terrario definitivo giusto per risparmiare dei soldi... nella scheda ho letto che per un esemplare adulto le misure minime sono 1,5mx80cmx1,5m... Bene, la mia prima domanda è questa: il terrario posso farlo anche di queste dimensioni (140x80x230)??? A parer mio andrebbe bene lo stesso perchè toglierei solamente 10cm di lunghezza ma avrei ben 80cm in più in altezza e li sfrutterei tutti con molti rami, tronchi e mensole, etc etc. Chiedo consiglio a voi che sicuramente avete più esperienza di me visto che vorrei che per il mio futuro inquilino sia proprio tutto perfettissimo!!! Mi sono iscritto da poco ma è gia da molto che leggo qui e so praticamente tutto su questo stupendo sauro ma non si finisce mai di imparare quindi perchè non chiedere agli esperti...
Se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi...
Grazie dell'attenzione
Teo
Se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi...
Grazie dell'attenzione
Teo

Commenta