annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci terrario: pro e contro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci terrario: pro e contro

Ragazzi per il lampro so già che basta la luce di casa... quindi notte e giorno, ma per la nuova teca solo per un fatto estetico posso montare all'interno una lampada a neon colorata?? (tipo rossa o blu) o da fastidio questo tipo di luce ai serpenti... poi un'altra domanda, più che domanda curiosità che mi è venuta in mente (non ho intenzione di farlo) darà fastidio la lampada di wood agli animali?

Grazie

Se fosse solo per estetica, direi che piu orribile da vedere delle lampade blu o rosse non ci sia nulla...
    Piuttosto usa una compatta di scarsa potenza durante le ore giornaliere, ma a luce normale.
    La lampada di wood emette UVA,emettendo scarsissima luminosita', quindi direi proprio di no per quello che ti interessava.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Se fosse solo per estetica, direi che piu orribile da vedere delle lampade blu o rosse non ci sia nulla...
      mah....anche i finti teschi se la giocano a pari

Originariamente inviato da DjMaxT Visualizza il messaggio
      più che domanda curiosità che mi è venuta in mente (non ho intenzione di farlo) darà fastidio la lampada di wood agli animali?

Grazie
      sinceramente non saprei risponderti.....io in camera per la notte ho un tubo wood di 1 metro e mezzo comunque
      Ultima modifica di bonzai; 13-08-2010, 09:26.
      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
      X