annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per favore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio per favore!

salve a tutti,volevo una delucidazione o un consiglio come preferite,ho tolto dal fondo del terrario l erba sintetica perch non la sopporto e ho messo al suo posto dei trucioli di legno leggerissimi per ho notato che il boa mangiando il suo coniglietto s ingoiata anche qualche truciolo, un problema????so che l ideale sarebbe la carta di giornale ma su tante foto che vedo anche su internet ci sono molti che hanno i trucioli come fondo e sinceramente la carta non mi fa impazzire!!!sono un po indeciso su cosa fare???un saluto a tutti!!!

i trucioli se ingeriti possono creare costipazione,puoi tenere pure quel substrato basta che lo fai mangiare in un altro posto

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
      i trucioli se ingeriti possono creare costipazione,puoi tenere pure quel substrato basta che lo fai mangiare in un altro posto

no scusa non ho capito...tu prendi il serpe e lo sposti ogni volta che lo alimenti??
      spero di no!!!

in commercio ci sono subtrati appositi per i serpi...usa quelli e non dovresti avere problemi

Commenta

non hai capito il mio messaggio ho detto che se vuole tenere quel substrato se lo ingerisce pu provocare costipazione perci se lo vuole tenere deve farlo mangiare in una fauna box o in un altro posto,io non ho detto che deve farlo mangiare in un altro posto con ogni substrato,capito????

Commenta

mi sa che tu non capisci...non puoi consigliare di spostarlo e farlomangiare da un altra parte...
          stress e basta!!!
          cambia sub strato al limite..ma non lo spostare per il cibo

Commenta

a dire il vero molta gente fa mangiare i serpi in un fauna o una vasca...ok che sono facilmente stressabili,ma non esageriamo...

Commenta

allora secondo al tuo ragionamento anche se provoca costipazione i trucioli,lo faccio mangiare per forza li perch si stressa se lo faccio mangiare da un'altra parte.
              meglio una costipazione o "stress"????
              comunque io ho detto quella opzione se si vuole tenere quel substrato,comunque tu sei il primo che dice di non spostarlo per farlo mangiare in un fauna box perch si stressa perch hai un substrato dove pu ingerirlo
              Ultima modifica di The regius constrictor 96; 13-08-2010, 19:37.

Commenta

no,se sai che i trucioli provocano costipazione e non vuoi spostarlo per il pasto la soluzione levare i trucioli

Commenta

Originariamente inviato da frullo Visualizza il messaggio
                  no,se sai che i trucioli provocano costipazione e non vuoi spostarlo per il pasto la soluzione levare i trucioli
                  io lo sposterei ma bigdenis che dice di non spostarlo perch si stressa

Commenta

un mio parere e basta...no ha senso per me spostarlo per il cibo...
                    si cambia substrato e fine ..no??

e sempre mia opinione, fa piu danni lo stress di tante altre cose...tutto qui
                    ma le bestie son vostre eh...io non le sposto

Commenta

si cambia substrato e fine ..no??
                      infatti la mia era un opzione se non si voleva cambiare substrato

Commenta

Sto operando...
                      X