salve a tutti,volevo una delucidazione o un consiglio come preferite,ho tolto dal fondo del terrario l erba sintetica perchè non la sopporto e ho messo al suo posto dei trucioli di legno leggerissimi però ho notato che il boa mangiando il suo coniglietto s è ingoiata anche qualche truciolo,è un problema????so che l ideale sarebbe la carta di giornale ma su tante foto che vedo anche su internet ci sono molti che hanno i trucioli come fondo e sinceramente la carta non mi fa impazzire!!!sono un po indeciso su cosa fare???un saluto a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un consiglio per favore!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggioi trucioli se ingeriti possono creare costipazione,puoi tenere pure quel substrato basta che lo fai mangiare in un altro posto
no scusa non ho capito...tu prendi il serpe e lo sposti ogni volta che lo alimenti??
spero di no!!!
in commercio ci sono subtrati appositi per i serpi...usa quelli e non dovresti avere problemi
Commenta
-
allora secondo al tuo ragionamento anche se provoca costipazione i trucioli,lo faccio mangiare per forza li perchè si stressa se lo faccio mangiare da un'altra parte.
è meglio una costipazione o "stress"????
comunque io ho detto quella opzione se si vuole tenere quel substrato,comunque tu sei il primo che dice di non spostarlo per farlo mangiare in un fauna box perchè si stressa perchè hai un substrato dove può ingerirloUltima modifica di The regius constrictor 96; 13-08-2010, 19:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da frullo Visualizza il messaggiono,se sai che i trucioli provocano costipazione e non vuoi spostarlo per il pasto la soluzione è levare i trucioli
Commenta
Commenta