annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucioli di faggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trucioli di faggio

salve ragazzi qualcuno mi pu indicare qualche sito dove poter ordinare un bel sacco di trucioli di faggio di un grosso quantitativo!
    In rete ho trovato solo buste da massimo 10 litri ad un prezzo che onestamente mi sembra esagerato, avevo sentito di alcuni siti che vendevano sacchi da 100l a tipo 15-20 euro!!
    Grazie anticipate per le risposte!!

Hai gi visto questi?

CHIPSI Extra - natürliche Qualitätseinstreu für Nagetiere, Reptilien und viele Vogelarten

Lo si dovrebbe trovare anche in confezioni da 40 o 50 litri, che sarebbero 15 kg, ad un prezzo ragionevole; mi pare vi siano 2 granulometrie diverse.

V.

Commenta

3 granulometrie diverse
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

si vabb il prodotto quello, ma il sito non effettua spedizioni!

Commenta

hai provato nei consorzi agrari o nei garden??

Commenta

Salve, mi aggiungo anche io alla domanda; oggi sono stato in un negozio qui da me, che vende cose per cavalli, e ho chiesto se avevano truciolo di faggio depolverato, mi ha detto che forse mi serviva di abete, io ho ripetuto di faggio, poi mi ha chiesto per cosa e io gli ho detto per i serpenti, allora mi ha detto che non ha faggio ma un altra cosa che non ho capito, che mi ha detto che simile, e me lo ha fatto vedere, ne ha due tipi diversi, a ricciolo e uno che sembrano delle scagliette, in sacchettoni molto grandi, non so quanti kili, a 9 euro al sacco.... ora la mia domanda , visto che sono un niubbo: come deve essere il truciolo di faggio depolverato per il substrato?? abete da quanto ho capito non va bene per via delle resine etc, giusto??
            in fede, Matteo.
            Ah, sono uno Nuovo.
            Saluti

Commenta

benvenuto!!
              se sono a riccioli molto probabilmente e' abete... come hai detto tu giustamente non v bene, comunque di solito sulla confezione c'e' scritto da cosa e' composto.

Commenta

ok grazie mille, oggi pomeriggio vado a vedere meglio

Commenta

Sto operando...
                X