annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serpentine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serpentine

ciao ragazzi

ciao ragazzi,
    innanzitutto volevo complimentarmi per il vostro forum perchè è davvero un pozzo di conoscenza..
    da qualche tempo ho inizaito ad avvicinermi al mondo dei rettili in particolare dei gechi..
    ho comprato un manuale sui gechi e mi sono letteralmente innamorato del geco leopardino..
    oggi son andato a comprare la mia prima teca 60x40x35(profondita)..
    leggendo in giro sui vari forum si parla di tappeti riscaldanti e di serpentine..ho visitato 3 negozi di rettili e hanno solo tappetini riscaldanti..come mai..?..dove posso trovare le serpentine..?..
    prima vorrei allestrie il terrario al meglio, riuscendo a trovare la temperatura ottimale e la posizione per l'occorrente e a settembre andrò a comprare il leopardino..!!!
    grazie ragazzi e scusate per il disturbo..
    ciao

Commenta

di solito si trovano nei negozi di rettili,guarda questo sito,Redbug | Cavetti riscaldanti per terrari sono in ferie perciò devi aspettare fino al 17 agosto per fare l'ordine,comunque se vuoi prendere il cavetto o serpentina lo devi collegare ad un termostato

Commenta

se compri online, risparmi pure qualche euro che non è male. Io li prendo dal sito che ti hanno linkato, anche se riaprono il 17 agosto pv.
        Prendi pure un termostato, io consiglio, anzi tutti lo consigliano, quelli della microclimate perchè hanno la possibilità di fare la funzione giorno/notte.

Commenta

ho letto di un ragazzo che ha avuto un problema con una serpentina da 50 w e gli si è rotto il vetro..io volevo comprarne una da 15w (naturalmente anche termostato) perchè ho letto che da 15w è di circa 3,5m di lunghezza..il fondo del mio terrario è in vetro e come fondale ho comprato del prato sintetico (ahimè molto brutto ma preferisco l' igene in quanto neofita)..pensate debba mettere delle lastre di plexiglass sopra e sotto la serpentina per evitare che si rompa anche il mio di vetro?

Commenta

Sto operando...
          X