annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario in plastica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario in plastica

ragazzi guardate questi terrari Exotic Project | © 2010 secondo voi come sono?pensavo di prenderne uno per il mio regius quando cresce sembrano fatti apposta per i serpenti:non sono stressanti come quelli in vetro e non danno problemi di muffe per l umidità e la pulizia...

io sinceramente li dentro non ci metterei nemmeno le colonie di blatte...non mi ispirano molta fiducia...però magari vanno da dio eh

Commenta

Non conosco questi ma i terrari in plastica fatti con materiali di qualita' sono in assoluto i migliori e fra tutti i migliori sono gli Herptek Herptek - professional reptile housing i prezzi sono pero' un po' alti, in compenso sono impilabili per creare pareti intere
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

quelli indicati da marconyse sono veramente belli e di sicuro sono di ottima qualità poi boh non so che problemi possa dare la plastica forse si fonde in caso di rottura del termostato intossicando gli animali.........

Commenta

la plastica non fonde con un tappetino....
          quelli che ti ha linkato marco hanno una densità maggiore (per cui maggiore resistenza) e tengono meglio il calore...

Commenta

Sto operando...
          X