annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli terrario moluro e reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli terrario moluro e reale

ciao ragazzi!
    volevo qualche parere vostro sul terrario per il mio moluro e il reale...
    avevo intenzione di fare un 2m li lunghezza, 80 cm di profondità e 60 cm di altezza doppio: uno sotto per il moluro e uno sopra per il reale (magari rimpicciolire il piano sopra per il reale)...
    ho sentito in giro qualche fornitore e il terrario doppio me lo farebbero in legno a 1000 euro più o meno...
    sapreste darmi qualche dritta su un po' tutto e magari darmi qualche contatto di qualcuno che costruisce terrari????
    in giro non ne ho trovati già fatti di queste dimensioni.
    grazie mille

ps: ho un termostato digitale, devo comprarne un altro per averne uno per terrario oppure seguendo il consiglio di un amico di metterlo solo sopra?
    grazie

ho visto questi herprofessional e mi sembrano molto fighi
    cosa ne dite?

Commenta

I vantaggi sono tutti elencati nell'homepage ed è tutto vero. L'unica pecca è il costo!

Commenta

Per esperienza personale ti consiglio di contattare Fabrizio di Ashuafarm

index

E' un ragazzo gentilissimo, disponibilissimo e con prezzi veramente eccezionali ed ovviamente terrari altrettanto eccezionali!!!

Commenta

ho sentito il ragazzo che mi hai consigliato però i terrari che fa non hanno spazio per le lampade e per il tappetino riscaldante... poi ho sentito che a molti si è imbarcato col tempo il legno che ne dite?
          gli herprofessional mi sembrano più seri

Commenta

Mai detto che non ci sono spazi per lampade o tappetini.... Fammi sapere in privato chi va diffamando dicendo che si imbarcano....

Commenta

Sto operando...
            X