annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperature troppo alte terrario pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperature troppo alte terrario pogone

ciao ragazzi volevo solo un consiglio...nel mio terrario er le baby gia ci sono 5 fori sfalzati ma la temperatura nel lato freddo anche senza spot sono di 28,29 gradi...avevo pensato di sostituire un vetro co della rete potrebbe andare come idea...fatemi sapere...grazie a tutti in anticipo

28/29 gradi in estate vanno benissimo, sono animali desertici, non mi preoccuperei affatto
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

a apposto allora...grazie marconyse..

Commenta

ciao cipo, non sono troppi secondo m. quanto grande il terrario?ma sopratutto quale la temperatura nella zona calda e nella baskind?in caso cala i watt della lampada.io h un terrario 100x50x50 per la mia pogona e uso una spot 60wche mi d un basking a 44gradi calda 32 e fredda temperatura di casa 26/28.

Commenta

cipo puoi postare qualche foto?

Commenta

allora lato caldo 32-33 hot basking 41.5 lato freddo 28-29(temperatura casa) il terrario un 80x60x50, per 2 baby...non assolutamente definitivo mi st attrezzando per fare un rack di 6 terrari 1mx1mx50 (sm mi ha detto che in terrari cos potrei ospitare addirittura 1 maschio e tre femmine)pens che tra meno di un mese sar pronto anche perch ho un sub adulto che per ora sta in 90x50 quindi mi voglio affrettare prima che arrivi il freddo cos potrei organizzarmi al meglio per il riscaldamento

Commenta

pure io all'inizio per nemmeno un mese tenevo la mia in un terrario piccolo,ora ho un 120x50x50 ed tutta sola,fino a sabato che arriva compagnia!puoi postare una foto della tue pogone?

Commenta

Sto operando...
              X