annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione terrario per M. viridis!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione terrario per M. viridis!

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio.. data l'elevata umidità di cui necessita la M. Viridis ho pensato che un terrario in legno anche se rivestito e trattato alla lunga si danneggi.. quindi secondo voi, escludendo il vetro, di quale materiale potrei farlo??
    che non sia costosissimo e facilmente reperibile??
    dite che in pvc sia buono??ma dove trovo i pannelli??

ah comunque ho visitato il sito della legoterra.. e devo dire che quei terrari sono davvero belli, voi cosa dite?? sono di buona qualità??

grazie

ciao secondo me la soluzione migliore in assoluto resta quella di aspettare una fiera e prenderne uno di vetro.....con 70 euro ti prendi già un terrario notevole
    Ultima modifica di bonzai; 23-08-2010, 11:02.
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

ciao bonzai!! si ci avevo pensato anche io alle fiere.. ma io volevo un terrario definitivo, e trovarne per viridis adulti è impossibile, meglio farselo fare, io pensavo a un bel terrario tipo 90/80Lun x 60Lar x 80H

però ho trovato Legoterra che li fa in pvc e verranno anche alle fiere di anagni e esotika qui a perugia quindi magari ce faccio un pensierino

Commenta

terrari in vetro alle fiere ci sono veramente di tutte le forme e dimensioni quindi non avrai problemi a trovare quello adatto
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

magari si ma stavo pensando che in un terrario di vetro istallare un pannello radiante è impossibile.. non posso fare 4 buchi sul vetro posteriore, finirei per rompere tutto il terrario, ecco perchè il pvc e plexiglass sarebbe perfetto e poi hanno un design all'americana che mi piace troppo.. l'unico problema è che ancora non hanno le misure che mi servono..

Commenta

Sto operando...
          X