Ragazzi oggi ho terminato il nuovo terrario. Premetto che è stato creato per ospitare piccoli gechi, nello specifico picta e millii, per cui le misure sono contenute. Le misure complessive sono: 85 x 30 x 140h.
Come spero si veda dalle foto, ho realizzato 4 piani (dei quali i primi due in alto divisi a loro volta a metà) con il frontale scorrevole in vetro, ricavando quindi 6 terrari, nella parte bassa due ulteriori ripiani a modi rack.
I 6 terrari sono riscaldati soltanto nella parte centrale con un cavetto da 25 vatt. ed illuminati con dei led comperati all'ikea, i rack con flexwat (spero si scriva così).
Il tutto, pazienza a parte, non è costato piu' di 100€.
Ora tocca a voi, accetto volentieri critiche......
Come spero si veda dalle foto, ho realizzato 4 piani (dei quali i primi due in alto divisi a loro volta a metà) con il frontale scorrevole in vetro, ricavando quindi 6 terrari, nella parte bassa due ulteriori ripiani a modi rack.
I 6 terrari sono riscaldati soltanto nella parte centrale con un cavetto da 25 vatt. ed illuminati con dei led comperati all'ikea, i rack con flexwat (spero si scriva così).
Il tutto, pazienza a parte, non è costato piu' di 100€.
Ora tocca a voi, accetto volentieri critiche......
Commenta