ciao lo collego al cavetto, imposto 35 gradi sul termostato, si accende la luce rossa e inizia a scaldare il cavetto, con un termometro con sonda digitale misuro le temperature, stacca quando fa 38 gradi...si accende a 30...??? perche secondo voi? capitato anche a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Ministat300 Microclimate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggionon è ancora pronto...
ho preso il cavetto e l ho messo sul letto a spirale, sopra ci ho posizionato la sonda del ministat300 e vicino a quella cho messo la sonda del termometro...
Commenta
-
Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggiocambiando la posizione delle sonde, arrivo ada avere +0.5 -1.5..ottimo direi dai..
Tante volte si diventa matti di piu' a trovare il giusto punto della sonda che non ha fare tutto il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggioma che differenza cè tra un proporzionale e uno no? anche di costo vorrei sapere..
La differenza tra un proporzionale e uno non proporzionale e' quella che mentre il primo "gioca" con gli impulsi elettrici del termostato per mantenere la temperatura costante,il secondo attacca e stacca con una differenza di temperatura ( chi piu' chi meno )
Commenta
Commenta