annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info controllo temperature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info controllo temperature

Scusate in previsione di far accoppiare i miei reali mi voglio munire di un termostato serio per regolare per bene la temperatura giorno-notte.... insomma sono indeciso fra il microclimate e il termocontrol pro2 . mi sapete orientare? o se qualcuno conosce di meglio....

Microclimate B2ME...è tra i migliori, ma compralo solo se tieni i serpi in un'altra stanza visto che ha il sensore ottico.

Commenta

Scusa cosa e' il sensore ottico? serve per fare l'escursione giorno-notte??me lo sto chiedendo perche' proprio ieri ho ordinato alcune cose via internet , tra cui un termostato microclimate che costa intorno ai 25 euro

Commenta

Si, quando la luce si chiude il termostato abbassa la temperatura.

Commenta

aaaa come è bella la tecnologia applicata nelle attrezzature per allevare rettili

Commenta

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
            Scusa cosa e' il sensore ottico? serve per fare l'escursione giorno-notte??me lo sto chiedendo perche' proprio ieri ho ordinato alcune cose via internet , tra cui un termostato microclimate che costa intorno ai 25 euro

da 25 € dubito sia quello con la doppia temperatura...
            io li ho tutti e due e mi ci trovo bene con entrambe.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
              Microclimate B2ME...è tra i migliori, ma compralo solo se tieni i serpi in un'altra stanza visto che ha il sensore ottico.

purtroppo tengo i terrari in stanze utilizzate anche da me e il mio coinquilino...per quello che ero in dubbio per il microclimate....

Commenta

Originariamente inviato da snakehead Visualizza il messaggio
                purtroppo tengo i terrari in stanze utilizzate anche da me e il mio coinquilino...per quello che ero in dubbio per il microclimate....
                Allora Termocontrol IIpro. Io lo uso da una vita e non ha mai perso un colpo. Molto meglio l'orologio interno con batteria tampone piuttosto che il sensore crepuscolare.
                Anche se la circuiteria del Microclimate sembra essere un po' più di qualità.

Commenta

scusate la domanda, magari stupida, ma si può "disattivare" il sensore ottico? perchè ho trovato un offerta per un b2me, però tenendo il terrario nella mia stanza, di giorno la tapparella è sempre abbassata quindi i terrari sono al buio. e lavorando al pc, a volte tengo la luce accesa in camera. quindi il sensore mi darebbe un bel pò di problemi.

c'è qualche modo per disattivarlo? più che altro è solo perchè ho trovato questa offerta. se no mi prenderei un micro senza sensore tipo il B1 o B2. che poi non ho capito nemmeno la differenza

EDIT: almeno la differenza tra i due l'ho trovata...
                  b1 dl1 proporzionali con potenziometro, si possono collegare anche a spot, faretti ecc aumentano\diminuiscono la luminosità in base alla temperatura da raggiungere il dl1 ha anche gli allarmi e altre funzioni

b2 dl2 proporzionali ad impulsi, vanno bene per tappetini, cavetti ecc non vanno bene per lampade ad incandescenza (spot ecc) dl2 ha in più allarmi ecc.
                  Ultima modifica di Ninja_Lele; 04-09-2010, 13:49.

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                    Allora Termocontrol IIpro. Io lo uso da una vita e non ha mai perso un colpo. Molto meglio l'orologio interno con batteria tampone piuttosto che il sensore crepuscolare.
                    Anche se la circuiteria del Microclimate sembra essere un po' più di qualità.

Grazie mille anche perchè ora uso un termostato della zoomed e un T600 e devo dire che nn mi soddisfano proprio...dove posso trovare il Termocontrol IIpro. a un prezzo ragionevole???

Commenta

il pro 2 costa sui 60€.... a meno non l'ho mai visto.

Commenta

Grazie mille anche perchè ora uso un termostato della zoomed e un T600 e devo dire che nn mi soddisfano proprio...dove posso trovare il Termocontrol IIpro. a un prezzo ragionevole???
                        Termostatos e Higrostatos

ACCESSORI PER RETTILI ,nel negozio online REPTILES CENTER

Commenta

magnifico grazie!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio

Ma questo sito fa invii di merce solo in spagna...peccato che prezzi!!!!

Commenta

Ma questo sito fa invii di merce solo in spagna...peccato che prezzi!!!!
                              Scusa, mi era stato segnalato e non ci avevo fatto caso. Penso che contattarli però non sarebbe male.....

Commenta

Sto operando...
                              X