annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario pogona IKEA Pax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario pogona IKEA Pax

Ciao amici di sanguefreddo. Preparandomi alla costruzione del nuovo terrario per la mia pogona avevo notato un mobile da IKEA che potrebbe andare bene, vi posto il link della pagina dal sito dell'ikea. avete avuto gi esperienze con questo mobile? andrebbe bene come terrario? Le misure sono 201x50x60 (lxhxp), direi che abbastanza grande,ma potrebbe trovarsi spaesata in due metri di terrario? pensavo di fare il "trasloco" quando avr fra i 4 e i 5 mesi (4 mesi dovrebbe farli il 3 settembre). Inoltre avevo una domanda tecnica: se,con una mensola, dividessi il terrario a 120/130 cm in modo da avere due terrari adiacenti uno lungo 120/130 cm e uno lungo 80/70 cm si potrebbe mettere un colubride (lampropeltis o panterophis) o un python regius (un maschio magari, che non cresce molto) nella parte pi piccola tenendo la pogona in quella grande? grazie.
    PS: che voi sappiate c' un modo per non farlo stare a terra che non sia comprare un altro mobile per sostenerlo? si potrebbero montare dei piedi al mobile?

ciao, ti sei scordato di mettere il link mi sa ^_^ comunque per i piedi si pu fare certamente, li vendono anche all'ikea!

Commenta

vero,scusate, eccolo: IKEA | Sistema di guardaroba | PAX sistema componibile | PAX | Guardaroba con 1 anta se mettete Frontale: pax ballstad bianco e Misure: 50x60x201 il tutto viene a fare 45 euro...visto il costo della struttura (direi basso) comprando un neon della sylvania che costano poco (penso il pi grande costi 15-20 euro) il tutto verrebbe a fare intorno ai 100 euro (compreso anche i costi dei piedi)...adesso avevo un dubbio, ho letto molti commenti positivi, qui sul forum, a favore della ashuafarm,ma mi conviene pi comprarlo da loro o farmelo da me?prendendo in considerazione i prezzi, se loro me lo portano/spediscono gia montato o no, se mi danno anche un mobile "poggiaterrario" o dei piedi al terrario compreso nel prezzo....

Commenta

Ricorda che un lato (il fondo) sara' di legno grezzo.
        Ottimi prodotto per qualita'/prezzo quelli di Ashua
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma che fanno lo spediscono montato? lo montano a casa? perch se non devo montarmelo allora mia sa che quasi quasi ne prendo uno gi fatto della ashua...fanno gi i fori per areazione e lampade varie e i vetri scorrevoli?scusate,mi rendo conto che non lavorate per loro...mi pare che sul loro sito non ci siano queste info

Commenta

f tutto lui!!se vuoi te li spedisce e montarli un attimo altrimenti viene lui (se ha tempo) ottimi terrari comunque!!
            .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

vabene grazie per le informazioni. in questi giorni contatter l'ashuafarm e vediamo che dicono.

Commenta

ah ragazzi ma per la questione dei terrari adiacenti? possono stare pogone e serpenti in terrari adiacenti?

Commenta

se posso intromettermi
                  ho comprato da Aushfarm e mi sono trovata benissimo!!!
                  venuto direttamente in casa a portarmelo e ho speso meno che il precedente terrario fatto da me!

Commenta

Sto operando...
                  X