annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sterilizzare fibra di cocco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sterilizzare fibra di cocco.

come la sterilizzate voi? ho paura che si bruci in forno...

per evitare che si bruci (cosa che genialmente mi successa prima di capire come fare), devi bagnarla per bene prima di riscaldarla...
    Attenzione per, rischi le bastonate di tua madre dato che poi il forno puzzer per parecchio tempo di legno (purtroppo ho testato anche questa parte)

Commenta

Io prima la sciolgo normalmente in acqua e poi la metto in forno per 10 minuti a 120. ( senza contare che tanti non sterilizzano )

Commenta

Ma perche' sterilizzarla?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

io in genere la sterilizzo se i gechi usano la tana umida che la contiene come wc...tolgo il grosso dello sporco e poi sterilizzo il la fibra...se la fanno fuori non la sterilizzo mai.

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Ma perche' sterilizzarla?
            non si sa mai, con la fortuna che mi ritrovo c' un covo di uova di parassiti pronte a nascere appena la bagno

Commenta

Parassiti in un prodotto industriale? mi sembra molto difficile, mai fatto
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

non l'ho mai sterilizzata
                ho sempre fatto in modo che il secchio dove la bagno sia ben pulito e disinfettato ma non vado oltre

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
                  come la sterilizzate voi? ho paura che si bruci in forno...
                  Tranquillo secco, ha ragione marconyse, tra l'altro il prodotto venduto disidratato e insacchettato sotto vuoto.

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                    e insacchettato sotto vuoto.
                    Questo non tutte le varie marche,anzi forse ( se non sbaglio ) non sono neanche sotto vuoto.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Questo non tutte le varie marche,anzi forse ( se non sbaglio ) non sono neanche sotto vuoto.
                      boh, potresti treanquillamente avere ragione tu. per dubito fortemente che possa essere materiale contaminato.

Commenta

Originariamente inviato da DESMOACE Visualizza il messaggio
                        boh, potresti treanquillamente avere ragione tu. per dubito fortemente che possa essere materiale contaminato.
                        No,infatti,io sterilizzo per sicurezza.La mia era solo un'affermazione sul discorso della fibra sotto vuoto.

Commenta

Sto operando...
                        X