annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HERP NURSERY II GRAVE PROBLEMA: controllate ogni giorno!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HERP NURSERY II GRAVE PROBLEMA: controllate ogni giorno!!!

E' quasi 2 mesi che uso quest'incubatrice, oggi torno a casa per vedere se gli ultimi 23 pantherophis se ne sono usciti dall'ovetto...

apro lo sportello dell'incubatrice e una sensazione di freddo avvolge la mia mano...

stupito butto un occhio al termometro dell'incubatrice e segna 59gradi

poi guardo il termometro che ci ho messo io dentro e ne segna 15

in fretta e furia apro il box dove tengo le uova e trovo 2 serpine tutte raggomitolate...povere bestie erano cosi fredde che ha quasi dato fastidio a me prenderle in mano!!!!!

le ho tenute tra le mani chiuse, tipo fagotto per scaldarle piano piano...
    povere che sofferenza!!!!

c' l'ultima che sta ancora dentro all'uovo, quella non so come scaldarla piano piano, l'ho tirata fuori dall'incubatrice tanto la temperatura che ho in casa decisamente migliore di quella dell'incubatrice!!!

vacca boia me che cavolo successo???!!!!
    ora i 2 piccoli pare stiano bene o forse meglio dire che pare stiano meglio, gironzolano nei loro nuovi box uno si pure fatto un bagnetto...

io credo hce sia partito il termostato dell'incubatrice, che oltretutto ha 2 mesi di vita!!!!!!

perch io in questi minuti ho provato a spegnerla e accenderla...

ma continua a refrigerare a buco!!!

contatter l'assistenza lunedi....

se fosse capitato prima della schiusa mi sarebbero morti tutti gli embrioni mi sa!!!

aggiuingo che non pare sia successo solo a me...
    Herp nursery II problem - Reptile Forums

non so benissimo l'inglese ma credo che il problema sia il medesimo!
    Ultima modifica di Simo-85; 04-09-2010, 20:53.

non vorrei dire ma mi sembra tu abbia avuto anche un ritardo nella schiusa giusto?...anche questo potrebbe essere imputato all' incubatrice...puoi spiegarci come funziona questa incubatrice?com' fatta? magari da queste info si potrebbe capire il problema vero e proprio...

Commenta

un'incubatrice commerciale, di quelle con la funzione caldo-freddo.

Commenta

esatto semplicemente un'incubatrice comprata e pronta all'utilizzo ma la temperatura la tenevo piuttosto monitorata ed era sempre intorno ai 27 gradi

Commenta

Sto operando...
        X