annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rack per pitoni reali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rack per pitoni reali

salve vorrei fare un rack ai miei pitoncini,volevo comprarlo gia bello che fatto,perch con le cose pratiche sono abbastanza negato!ma da 3 posti non li fa nessuno e spazio per pi non ne ho,vorrei chiedere a qualcuno di roma,se un pomeriggio viene con me da leroy merlen e insieme si fa,il resto termostati tappetini ho gia tutto,sarebbe solo un aiuto per la scelte delle scatole come impostarle e come tenerle ferme,non ho proprio idea da dove cominciare,anche se ho visto molti rack qui sul forum...sono di roma sud...!

Prova con il rack ikea antonius trovi le istruzioni in alto in questo forum... perfetto e costa poco e puoi aggiungere pezzi quando vuoi

Commenta

16 h non troppo bassino?!?!? io lo tengo in terrario di 80 x50x50!

Commenta

Se vuoi un mio amico li fa i rack...Di che zona sei? possiamo metterci d'accordo

Commenta

Originariamente inviato da bloodevil Visualizza il messaggio
          16 h non troppo bassino?!?!? io lo tengo in terrario di 80 x50x50!

Dipende come li vuoi allevare (se hai molti serpenti o conti di averne parecchi un modo per sfruttare bene gli spazi che altrimenti sarabbero ingombranti)....certo per un effetto + gradevole e per farli stare + larghi puoi fare un rack con tre terrari in legno...o fartelo fare. ci sono molti che li fanno anche su ordinazione della misura che vuoi. Io per esempio mi faccio costruire i miei da un mio amico qui a perugia che li fa anche con lo sfondo. Se ti serve basta chiedere che ti metto in contatto

Commenta

provato a chiedere a fabrizio di ashuafarm,lui fa rack sia per vasche o a terrari i tutte le misure e te lo porta a casa!

Commenta

Sto operando...
            X