scusate ma.. il classico termostato a potenziometro con sondina... funziona da timer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Timer o termostato?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggiousa un thermostato e vai sul sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggiodesmo come termostato è buono? ho anche io quello
Commenta
-
Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggiosconsigliabile al massimo in quanto problemi di esteresi etc... sono made in cina... prima si pensa alla stabulazione dell'animale, e poi si pensa a lui... comprare prodotti scadenti non ne vale la pena... si rischia troppo meglio spendere 50€ che non 20 per poi doverli rispendere etc...conviene fare la spesa una volta per tutte
Se si è fortunati lo adopera per anni senza alcun problema, ma anche in questo stesso forum ci sono state parecchie lamentele di termostati difettosi o che si sono rotti dopo poco tempo.
Io personalmente al posto del resun(o aquoss) e rimanendo sulla stessa tipologia di apparecchiatura opterei per un più funzionale(e ovviamente più caro) Hydroset, che tra l'altro ha sonda stagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggioper non aprire un altro post...voglio chiedere una cosa se ho solo il cavo riscaldante come mi regolo per staccarlo???appena arriva a 30° di temperatura lo stacco??
Commenta
-
Originariamente inviato da Duck Visualizza il messaggioper non aprire un altro post...voglio chiedere una cosa se ho solo il cavo riscaldante come mi regolo per staccarlo???appena arriva a 30° di temperatura lo stacco??
( il termostato ha una sonda che tu poggi nel terrario sopra la zona calda , e, quando la sonda registra la temperatura impostata stacca la corrente al cavetto ,per poi riaccenderlo quando la temperatura scende )
.....o senno' altra soluzione: vivi tutta la vita accanto al terrrario con occhio alla temperatura e stacchi la spina a necessita'!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggiote lo ho gia' spiegato nell'altro topic, attaccato al cavetto ci vuole un termostato
( il termostato ha una sonda che tu poggi nel terrario sopra la zona calda , e, quando la sonda registra la temperatura impostata stacca la corrente al cavetto ,per poi riaccenderlo quando la temperatura scende )
.....o senno' altra soluzione: vivi tutta la vita accanto al terrrario con occhio alla temperatura e stacchi la spina a necessita'!!!!!!!
@Duck: Se ti hanno già risposto da un'altra parte perchè non hai continuato lì???
Cambiando topic non riceverai risposte diverse.....
Commenta
Commenta