annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fate?

come modificate le vasche\faunabox dei vostri serpi per farvi entrare la sonda del termostato?

la buchiamo?
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

trapano??

Commenta

Meglio un classico saldatore da 5 € con la punta, non di quelli a pistola

Commenta

grazie ragazzi,era ovvio che si dovesse bucare,ma dove?in alto o in basso?Poi non so se avete presente la sonda del termostato resun che grossa e ha la ventosa,mi costringerebbe a fare un buco abbastanza grande da consentire al serpe di scappare.
          Io personalmente avevo pensato di sciogliere leggermente con il saldatore il bordo del fauna in un punto e farci passare solo il filo a cavallo,non so se mi spiego ...

Commenta

Originariamente inviato da genniildiploma Visualizza il messaggio
            grazie ragazzi,era ovvio che si dovesse bucare,ma dove?in alto o in basso?Poi non so se avete presente la sonda del termostato resun che grossa e ha la ventosa,mi costringerebbe a fare un buco abbastanza grande da consentire al serpe di scappare.
            Io personalmente avevo pensato di sciogliere leggermente con il saldatore il bordo del fauna in un punto e farci passare solo il filo a cavallo,non so se mi spiego ...
            Se il taglio non pregiudica la corretta chiusura del fauna un'ottima e intelligente idea.

Commenta

a me genni sembra una buona idea la tua!!!

l'importante che il coperchio possa chiudere comunque beneoppure dovresti fare un foro grande e poi siliconare il buco!

Commenta

Togli la ventosa dalla sonda. Io faccio cos con i miei resun

Commenta

scusate la risposta doppia non mi era ancora apparsa quella di DESMO

Commenta

alla fine ho fatto un piccolo binario sul bordo di entrambi i faunabox che ho comprato,giusto la grandezza del filo elettrico e il coperchio si chiude perfettamente.La ventosa la volevo tagliare anch io ma poi mi sono accorto che si attacca per bene con forza alle pareti del fauna e l'ho trovata comoda,ad esempio sul vetro di un altro terrario si stacca dopo poco.Grazie a tutti dei consigli

Commenta

Sto operando...
                    X