annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coibentare un garage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coibentare un garage

Ragazzi apro il post qui per non rovinare e andare troppo ot nel post precedente di Gollium..

Allora Monocromo grazie del consiglio vada col polisterolo solo che devo trovar bene il metodo per non far entrar grilli dietro al polisterolo se no col cavolo che escono e poi diventano ottime tane per loro.Perchè come tutti sanno a contatto col cibo vivo qualcosa che scappa involontariamente sempre c'è e i grilli sono i numero 1..
    Io avevo pensato di unire i fogli di polisterolo con silicone in modo che nessun insetto possa penetrarsi dietro che dite?

il pericolo non sono tanto i grilli quanto le blatte......come diceva monocromo per evitare ogni problema bisognerebbe rasare i pannelli....unirli semplicemente con del silicone secondo me non servirebbe a nulla
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

In che senso filippo poi spiegamelo bene che voglio far le cose come si deve..Poi non parlarmi di blatte che ne ho la nausea

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/camaleon...cama-room.html

guardati questa discussione

come dice mono...se hai bisogno di consigli su materassi chiedi a me.....per questo genere di cose da uomo rude e vero è meglio aspettare lui e la sua centenaria cazzuola
        Ultima modifica di bonzai; 09-09-2010, 15:50.
        i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ok ricordo questa discussione un po vecchiotta me la rileggo nei minimi particolari poi c'è anche jack che sicuramente mi aiuterà..Poi stasera ti devo parlare per il resto vi aggiorno nel frattempo me la studio

Commenta

Io non ho rasatoi pannelli di polistirolo ma ho semplicemente tappato le fessure col del nastro.. esteticamente non è il massimo ma una mano in questo senso la da!! e comunque ho abbandonato le blatte quindi non ho grossi problemi.. se scappa qualche grillo pace!!
            Comunque ti consiglio di usare quella colla per cappotti che ho usato anch'io per incollare i pannelli di polistirolo.. è davvero potentissima e facile da usare!!
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Vabbe jack tu mi dedicheresti una giornata?

Commenta

jack che tipo di colla hai usato nello specifico? se e' pubblicità vai di PM..
                grazie

Commenta

Raffaele è un periodaccio per me.. tra laurea, ripresa dell'università,cama-room da sistemare e un lavoro che sto facendo per mio amico sono stra incasinato!! comunque se hai bisogno di consulenza ci sono.. anche per quel progettino al pc di cui avevamo già parlato!!
                  Mark ti invio un mp.. meglio non rischiare!!
                  www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Ok gentilissimo apparte tutto ti devo chiedere un favore mio personale appena hai tempo ne parliamo.Comunque rileggendo il tuo post mezza idea me la sono creata bisogna solo farmi 2 calcoli per il costo materiale e tutto e specialmente se farla in città o nel paesino perchè a livello di temperature cambia e non di poco

Commenta

Sto operando...
                    X