annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eco24 per uova di reale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eco24 per uova di reale?

Volevo utilizzare l eco 24 per incubare le uova di reale. L avete mai provata? Non mi convince il gira uova automatico. Gira proprio le uova ruotando (quindi non va bene)o cambia solo la loro posizione?

Originariamente inviato da chelydra Visualizza il messaggio
    Volevo utilizzare l eco 24 per incubare le uova di reale. L avete mai provata? Non mi convince il gira uova automatico. Gira proprio le uova ruotando (quindi non va bene)o cambia solo la loro posizione?
    assolutamente no... io per le prime esperienze e senza pretendere troppo ti consiglio questa, e' un bell'oggettino ed in piu e' a celle rifrigeranti... costa 149€

Redbug | Incubatrice per uova di rettile, ibernazione rettili, brumazione

Commenta

Come si utilizza? Come vanno sistemate le uova al suo interno?

Commenta

Originariamente inviato da chelydra Visualizza il messaggio
        Come si utilizza? Come vanno sistemate le uova al suo interno?
        come si utilizza non lo so perche non la ho questa... ma come tutte le altre, si impostera la temperatura e la manterra costante... per incubare le uova ci sono vari metodi, in sospensione o in vermiculite...

Commenta

occhio anche a quella incubatrice, che in alcuni post nella sezione tarrari ad alcuni ha dato problemi di sbalzi ecessivi di temperature! secondo me se son le prime schiuse e ne hai poche fai prima a costruirtela te con una scatola di polistirolo se hai un pochino di manualita' e fai un po' di prove prima di metterci le uova! c'e sempre un tutorial di come costruirla e se la testi bene sei un po' piu tranquillo!

Commenta

Ho avuto molte schiuse con quelle incubatrici, ma attenzione, su 4 possedute, 1 arriv a 60 gradi di colpo !

Commenta

Originariamente inviato da Rusher Visualizza il messaggio
              Ho avuto molte schiuse con quelle incubatrici, ma attenzione, su 4 possedute, 1 arriv a 60 gradi di colpo !
              azz... non pensavo avesse questi problemi ... certe persone che la hanno, ne ho sempre sentito parlare benino.... ovviamente io avendo altra incubatrice, non sono in grado di dare un giudizio, mi affido a quello che dite voi, che la avete avuta, testata etc...

Commenta

io unica posseduta...schiusa riuscita...ma gli ultimi 3 serpi sono stati a 14 gradi per poco meno di un giorno perch per fortuna la controllo sempre!
                termometro incorporato che segnava una sesantina di gradi...e quindi l'incubatrice per carcare di raffreddare e arrivare a 28 me li ha ibernati...
                devono esserci stati poco tempo perch son nati, hanno fatto la muta e il primo pasto regolarmente...
                ma se fosse successo nelle prime settimane di incubazione...

Ciao ciao Uova...
                io ho appunto apperto un post per questo problema ma non che mi hanno considerato in molti...

Commenta

Sto operando...
                X