Volevo utilizzare l eco 24 per incubare le uova di reale. L avete mai provata? Non mi convince il gira uova automatico. Gira proprio le uova ruotando (quindi non va bene)o cambia solo la loro posizione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eco24 per uova di reale?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chelydra Visualizza il messaggioVolevo utilizzare l eco 24 per incubare le uova di reale. L avete mai provata? Non mi convince il gira uova automatico. Gira proprio le uova ruotando (quindi non va bene)o cambia solo la loro posizione?
Redbug | Incubatrice per uova di rettile, ibernazione rettili, brumazione
-
Originariamente inviato da chelydra Visualizza il messaggioCome si utilizza? Come vanno sistemate le uova al suo interno?
Commenta
-
occhio anche a quella incubatrice, che in alcuni post nella sezione tarrari ad alcuni ha dato problemi di sbalzi ecessivi di temperature! secondo me se son le prime schiuse e ne hai poche fai prima a costruirtela te con una scatola di polistirolo se hai un pochino di manualita' e fai un po' di prove prima di metterci le uova! c'e sempre un tutorial di come costruirla e se la testi bene sei un po' piu tranquillo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusher Visualizza il messaggioHo avuto molte schiuse con quelle incubatrici, ma attenzione, su 4 possedute, 1 arrivò a 60 gradi di colpo !
Commenta
-
io unica posseduta...schiusa riuscita...ma gli ultimi 3 serpi sono stati a 14 gradi per poco meno di un giorno perchè per fortuna la controllo sempre!
termometro incorporato che segnava una sesantina di gradi...e quindi l'incubatrice per carcare di raffreddare e arrivare a 28 me li ha ibernati...
devono esserci stati poco tempo perchè son nati, hanno fatto la muta e il primo pasto regolarmente...
ma se fosse successo nelle prime settimane di incubazione...
Ciao ciao Uova...
io ho appunto apperto un post per questo problema ma non è che mi hanno considerato in molti...
Commenta
Commenta