annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glow Light

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Glow Light

ciao a tutti devo costruire una plafoniera per le mie due prossime pogone ,girando su internet sono incappato in questo porta lampada Glow Light mi chiedevo se per una lampadina da 70w possa andare bene ,e se come dicono rilascia una specie di fluorescenza favorendo la vita notturna dei rettili....
    non vorrei comprarne 2 per poi pentirmi perch possano dar fastidio alle pogone.
    grazie in anticipo

Nessun fastidio, solo per il portafoglio
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sapete mica quanto costa la small?????magari qualcuno che l'ha provato e mi sa dare qualche opinione.
      a grazie marconyse =)
      Ultima modifica di XApolloX; 15-09-2010, 19:04.

Commenta

Exo-Terra Halogen Glow Light
        oppure

Exo-Terra Porcelain ClampLamp + Glow Reflector
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma perch non vai da ikea? risparmi sicuro e non hai alcun problema

Commenta

L'attacco delle lampade Ikea in plastica bisogna fare attenzione con la potenza delle lampade!
            M.
            Il rimorso una tomba su cui piangere lacrime di coccodrillo.
            Andrea G. Pinketts

Commenta

ovviamente uno vede prima se la plaffoneria che wattaggio sopporta per io per delle 50 watt le ho comprate l e mi trovo bene

Commenta

infatti ...io devo attccare uno spot da 70 w credo e poi uno centrale da 40w

Commenta

Sto operando...
                X