annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che materiali usare per realizzare questo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che materiali usare per realizzare questo?

Secondo voi che materiale è utilizzato per fare i montanti dove si mettono poi i vetri?Si reperisce quella roba in Italia?
    Mantenimiento en terrario.
    Vorrei fare una cosa simile,realizzando magari anche terrari più ampi di quelli venduti qui
    ::::::: BIENVENIDOS A TERRASIMCOS :::::::
    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
    Secondo voi che materiale è utilizzato per fare i montanti dove si mettono poi i vetri?Si reperisce quella roba in Italia?
    Mantenimiento en terrario.
    Vorrei fare una cosa simile,realizzando magari anche terrari più ampi di quelli venduti qui
    ::::::: BIENVENIDOS A TERRASIMCOS :::::::

Io Ho quel tipo di profilo e lo uso e lo vendo dal 1993. Non penso sia della stessa marca, ma è molto simile.
    Si reperisce tranquillamente in italia, anche se non è il massimo dell'economicità.
    Ultima modifica di DESMOACE; 21-09-2010, 08:02.

Commenta

bello il sito...ho dato uno sguardo ma alla fine per fare un terrario o una batteria ti ci vuole un bel pò....

molto costosi quei profili, aggiungiamo il vetro...

Cmq grazie per averci dato un' idea in più

ciao
      Giambo

Commenta

se non li trovi in giro per qualche brico li vendono anche su E.N.T. ma confermo che non sono molto economici.

Commenta

Questi sono quelli che uso e che vendo io.

BettSistemi - modular conveyor, aluminium profiles, safety guard.

Commenta

Ciao DESMOACE, scusa la domanda, forse inopportuna, ma vendi anche a privati??

I terrari in alluminio sono ottimi, comodi, belli ma sopratutto completamente smontabili e riconfigurabili.

Commenta

non avrai coibentazione termica però, il calore si disperderà come nulla.

comunque se ti interessano potresti vedere qualche ditta che tratta i profilati in aluminio nella tua zona. pagine gialle on line...

Commenta

Originariamente inviato da Whitedavil Visualizza il messaggio
                Ciao DESMOACE, scusa la domanda, forse inopportuna, ma vendi anche a privati??

I terrari in alluminio sono ottimi, comodi, belli ma sopratutto completamente smontabili e riconfigurabili.
                In realtà è un pò che penso a un terrario in profilato che sia economicamente e termicamente valido. Sto vagliando diversi tipi di tamponamento. Avrete mie notizie al più presto.

Commenta

attendiamo impazienti alora

Commenta

ho tutti gli scaffali fatti con i giunti tipo quelli ,sono spettacolari ma cari e sul link di sm al punto guarnizioni c'è quello che vuoi tu per incastrare i vetri
                    Ultima modifica di pashetti; 23-09-2010, 19:29.
                    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

TERRARITALIA • Leggi argomento - New Ghigo's cage

Ma intendete una cosa tipo questa?
                      Io ho sostituito i vetri con del materiale per infissi proprio per migliorarne la resa termica, purtroppo i costi sono notevoli

Commenta

Sto operando...
                      X